Si ho provato a ripeterla ma non lo consentiva, il messaggio tornava sempre. Ho fatto diverse prove anche installando il trial, ho risolto cambiando la cartella dove salvare i file di backup, ora sembra tutto ok, non ho messo i content. Alla fine ci sono già tanti effetti nell'installazione standard, visto che generalmente uso solo dissolvenza in entrata e uscita. Però mi sembra poco sensato dover specificare una cartelle di backup. Ora l'ho cancellata, spero che al prossimo aggiornamento non cerchi di nuovo la cartella nel pc.
Tutti i programmi si installano da solia in autonomia eventualmente "parcheggiando" i file di installazione in una cartella temporanea. Avevo disinstallato tutti i content extra e mi ha rimosso anche pinnacle dall'elenco delle app. Poi installando il trial mi dava errore 1011 pare tu non sia registrato... insomma dopo diversi tentativi tra trial e ufficiale sono riuscito ad installare l'app (senza content) e adesso in avvio non da nessun errore.
Mi ha scaricato anche Multicam Lite 2.0 ma non avendo webcam si chiude subito perchè dice che non ci sono dispositivi utilizzabili ma penso sia normale.