Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle Studio 25 "Masterizza su dischi Ultra HD Blu-ray": dove trovo tali masterizzatori????

Last post 10-12-2021, 15:52 by manganio1. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  10-12-2021, 5:24 817470

Pinnacle Studio 25 "Masterizza su dischi Ultra HD Blu-ray": dove trovo tali masterizzatori????

Nell'ultima News letter di Pinnacle (arrivata oggi 12 ottobre 2021) riferita a Pinnacle Studio 25 c'è scritto (COPIA e INCOLLA):

Condivisione video e semplice authoring di DVD

Converti i video nei formati di file più popolari e condividili facilmente su diverse piattaforme e vari dispositivi. Masterizza su disco, inclusi i dischi Ultra HD Blu-ray, e scegli fra oltre 100 modelli di menu personalizzabili.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Qualcuno (p. es. Manganio) mi sa dire dove posso comprare un masterizzatore ULTRA HD (purtroppo ho solo quello per Blu-ray HD)????

Pielle

•  10-12-2021, 15:52 817490 in reply to 817470

Re: Pinnacle Studio 25 "Masterizza su dischi Ultra HD Blu-ray": dove trovo tali masterizzatori????

Salve, basta fare una semplice ricerca su internet digitando nel campo di ricerca di Google "masterizzatore uhd 4k"

Questo è un link su Amazon: Amazon.it : masterizzatore uhd 4k

Saluti. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy