Buongiorno a tutti, chiedo un vostro aiuto , ho da non molto cambiato cam passando da una sony dcr-trv33 ad una fdr-ax53 , con la prima cam e pinnacle studio 19 con attacco firewire avevo sempre importato i video senza problemi , la cam veniva riconosciuta, anzi la cattura video avveniva direttamente premendo sull'anteprima che mi appariva a video. Ora con la nuova cam attacco microusb e visto che è una 4k ho preferito aggiornare anche pinncacle all'ultima versione cosi da poter importare i video in 4k , ma quando vado a importazione, andando sia sulla directory in alto con nome 100mscdf che e la directory della cam, sia andando nella relativa lettera che riconosce il pc nel mio caso n:\ , non vede i video che sono all'interno ,riesce a vedere solo le foto praticamente immagini jpg , mentre i video che sono in formato mp4 non li vede.
ovviamente ho provato a selezionare la voce in basso su video anche se random da tutti i file di elementi compatibili, ma ho provato anche questo e niente i video non si vedono.
Qualcuno puo aiutarmi?