Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Modifiche al file esistente senza dover fare la conversione

Last post 09-15-2019, 4:12 by manganio1. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  09-14-2019, 4:49 788377

    Modifiche al file esistente senza dover fare la conversione

    ciao ragazzi, con pinnacle è possibile effettuare tagli ad un video, modificare l'audio senza per forza convertire il filmato un' altra volta....... esempio se importo un mp4 posso lavorare su tale file e alla fine delle modifiche salvare tutto mantenendo lo stesso file mp4 senza convertirlo?
  •  09-15-2019, 4:12 788409 in reply to 788377

    Re: Modifiche al file esistente senza dover fare la conversione

    Attachment: Cattura.jpg

    Salve, se si effettuano delle modifiche ad un file video, siano esse audio o video, è sempre necessario che esso sia rielaborato in fase di esportazione per far sì che le modifiche siano applicate.

    Pertanto, se si desidera che il file esportato mantenga lo stesso formato e gli stessi parametri di codifica del file originale, occorre necessariamente impostare tali valori nei settaggi di esportazione.

    In questo può tornare utile MediaInfo per analizzare il file originale, appuntarsi i parametri e poi riportarli tra i settaggi di esportazione.

    Per completezza preciso che nella finestra di esportazione di Studio è anche possibile spuntare la casella "Salva come linea temporale" per ottenere un file esportato che mantenga i settaggi del progetto impostati per la timeline.

     


View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy