Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Disinstallazione Studio 20 Ultimate

Last post 02-27-2018, 17:22 by useralfio. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  02-14-2018, 20:32 759896

Disinstallazione Studio 20 Ultimate

Salve a tutti,

ormai Studio 21 funziona benissimo, percui vorrei mandare in pensione Studio 20 che da un po di tempo non uso più.

Usando la procedura da Windows 10 con disinstalla sembra che tutto proceda bene fino a quando si apre una finestra che mi avvisa che l'account c'è già e la barra verde che indica l'avanzamento del processo di disinstallazione torna indietro e Studio 20 ricompare di nuovo tra le App, forse c'è un'altra procedura?

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in atticipo.

Buon San Valentino e non dimentichiamo che oggi è anche mercoledì delle ceneri.

Saluti 

•  02-24-2018, 16:04 760365 in reply to 759896

Re: Disinstallazione Studio 20 Ultimate

useralfio:

Salve a tutti,

ormai Studio 21 funziona benissimo, percui vorrei mandare in pensione Studio 20 che da un po di tempo non uso più.

Usando la procedura da Windows 10 con disinstalla sembra che tutto proceda bene fino a quando si apre una finestra che mi avvisa che l'account c'è già e la barra verde che indica l'avanzamento del processo di disinstallazione torna indietro e Studio 20 ricompare di nuovo tra le App, forse c'è un'altra procedura?

Saluti 

Salve Lino,

poichè non giungono suggerimenti utili per la soluzione del problema dal nostro forum, cortesemente puoi interessare i moderatori degli altri forum se l'anomalia è conosciuta o se esiste una procedura particolare per disinstallare Studio 20?

Grazie mille, saluti

•  02-24-2018, 17:45 760371 in reply to 760365

Ciao Alfio,

Un mese fa ho dovuto formattare e attualmente ho installato solamente S21, mi dispiace perché avrei provato  molto volentieri. 

Claudio  

•  02-25-2018, 13:45 760420 in reply to 760365

useralfio:
    useralfio:

Salve a tutti,

Saluti 

Salve Lino,

poichè non giungono suggerimenti utili per la soluzione del problema dal nostro forum, cortesemente puoi interessare i moderatori degli altri forum se l'anomalia è conosciuta o se esiste una procedura particolare per disinstallare Studio 20?

Grazie mille, saluti

Un tentativo da fare sarebbe quello di disinstallare nell'ordine prima studio 21, pulire il registro,  poi disinstallare studio 20 e ripulire il registro. 

Se la procedura riesce, reinstalli studio 21.

•  02-27-2018, 17:22 760549 in reply to 760420

Grazie Claudio e Merlino per le risposte.

La soluzione prospetttata di disinstallare tutto, se è l'unica soluzione percorribile la farò in occasione di una rinfrescata all'hardware, intanto nell'immediato mi tengo i due.

Grazie ancora, saluti

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy