Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Esporta........

Last post 03-29-2017, 8:34 by Starfleet. 7 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-22-2017, 13:56 733763

Esporta........

Buonasera Ragazzi,

ho un problema con S20 che non ho mai riscontrato nelle versioni precedenti, lo uso dalle Versione 8, allora il punto è questo:

non esporta in nessun formato ed in nessun caso, sono riuscito non so come a produrre 2 Blu-Ray.

creo il mio filmato con delle clip provenienti dalla mia gopro, inserisco effetti, menù, titoli, mp3 etc etc, inizia ad esportare e quando meglio crede si ferma a volte al 3% a volte al 15% oppure al 45%, vai per annullare l'esportazione dopo aver atteso anche 4 ore S20 si chiude e va in errore, ho letto vari soluzioni in questo forum ma nulla e dico nulla mi ha portato a finire un'esportazione.

a questo punto la domanda mi sorge spontanea ma S20 è in gradi di esportare???????

Grazie...................

•  03-24-2017, 12:45 733881 in reply to 733763

Re: Esporta........

Io esporto regolarmente. Non in Blu-Ray poichè non ne ho interesse.

I soliti suggerimenti: Studio è aggiornato? Hai provato ad esportare in altri formati? Hai cancellato i file di rendering?  

•  03-25-2017, 9:50 733920 in reply to 733881

Nell'ordine.......

Studio Aggiornato, Cancellato i file di rendering, ho provato vari suggerimenti letti nel forum, ho provato ad esportare in vari formati ma nulla di fatto, adesso ho aperto un ticket con corel e mi hanno mandato delle impostazioni da provare, ho appena iniziato l'esportazione e sono 900000 fotogrammi, attendiamo fiduciosi........

•  03-26-2017, 8:39 733968 in reply to 733920

Abbiamo fatto progressi, adesso finisce il rendering, ma quando deve scrivere la struttura del Blu-ray, scrive i primi 4 file ovvero i menù del progetto e poi si pianta li................inizio a pensare di aver buttato i miei soldi.............
  •  03-26-2017, 8:51 733969 in reply to 733968

Prova a dividere il progetto in due parti o tre parti...
  •  03-28-2017, 10:12 734149 in reply to 733969

Sarà un caso ma se divido il progetto in 3 pezzi, esegue l'esportazione senza problemi.......ma sinceramente non so che farmene di 3 progetti divisi..............
  •  03-28-2017, 11:46 734153 in reply to 734149

Starfleet:
    Sarà un caso ma se divido il progetto in 3 pezzi, esegue l'esportazione senza problemi.......ma sinceramente non so che farmene di 3 progetti divisi..............

Puoi utilizzare i tre progetti per comporre quello definitivo.

In altre parole, apri un nuovo progetto e sulla timeline inserisci per trascinamento, come se fossero dei normali video, i tre progetti realizzati, in sequenza (cioè i file con estensione .movie.axp). A questo punto provi a rieseguire l'esportazione.

•  03-29-2017, 8:34 734215 in reply to 734153

Allora sono riuscito finalmente nell'esportazione del progetto procedendo nel seguente modo:

1. Cancellazione dei file di rendering
    2. Iniziata esportazione in blu-ray, che arrivato a circa 150000 frame apparentemente si blocca
    3. Interrompo l'esportazione con conseguente crash di studio e riavvio del pc
    4. Iniziata di nuovo esportazione senza cancellare i file di rendering
    5. L'esportazione va avanti fino alla fine del rendering ed inizia a creare la struttura del blu-ray con conseguente blocco al 25%
    6. Interrompo l'esportazione con conseguente crash di studio e riavvio del pc
    7. Iniziata di nuovo esportazione senza cancellare i file di rendering, dopo qualche minuto inizia a creare direttamente la struttura del blu-ray portando a termine l'esportazione senza mai bloccarsi

ho anche provveduto ad inviare tutte le informazioni al momento del blocco al supporto pinnacle.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy