Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Cartella BDMV

Last post 01-25-2017, 22:39 by giovanni50. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  01-24-2017, 11:45 730210

Cartella BDMV

Ciao a tutti.

Quando creo l'immagine di un progetto e Studio 16 mi chiede dovo voglio collocarla io gli dico di metterla in una cartella precedentemente creata e chiamata "immagine - nome progetto" che si trova dentro la cartella "nome progetto" dove ho tutti media.  

Ieri ho fatto la solita procedura ma mi sono dimenticato di creare la cartella "immagine - nome progetto"  e, di default, il sistema avrebbe dovuto collocarmi la cartella BDMV nella cartella "nome progetto".

La procedura crea immagine è andata a buon fine così come la successiva produzione del disco Bluray.

Ma non ho trovato più la cartella BDMV nè nella cartella generale del progetto, nè da nessun'altra parte, nè aiutandomi con "cerca" cartella.

Secondo voi dov'è finita? 

Grazie e saluti da Giovanni 

•  01-24-2017, 13:26 730214 in reply to 730210

Re: Cartella BDMV

Prova a fare una ricerca sulla base temporale di creazione dei file/cartella...
  •  01-24-2017, 22:09 730245 in reply to 730214

Grazie Merlino, ma sai che non sono tanto ferrato in informatica. Come si fa questa ricerca? Io ho Win 7.

Grazie. Ciao. 

•  01-25-2017, 18:21 730297 in reply to 730245

Clicca sull'icona "Computer" che hai (spero) sul desktop.
    Nella finestra che si aprirà, appare in alto sulla destra la casella di ricerca, con il simbolo della lente di ingrandimento e dalla quale,in base alla selezione dei dischi presenti nel pc, puoi scegliere dove cercare.
    Nella casella <cerca> puoi utilizzare anche il carattere  asterisco che fa la parte del carattere jolly.
    Nel tuo caso, puoi anche solo cliccare sulla voce "ultima modifica" (che appare quando clicchi sulla casella) e selezionare una data. Ciò ti permettera di ricercare e visualizzare tutto ciò che è stato creato in quella data e trovare così ciò che stai cercando. 
  •  01-25-2017, 22:39 730318 in reply to 730297

Grazie Merlino. Spiegazione perfetta ed ho trovato la cartella smarrita BDMV.

Si trova nella cartella principale del progetto ma era nascosta in un'altra cartella creata dal sistema avente per titolo il nome del progetto ( e che mi era sfuggita fino ad ora ).

Nella finestrella "cerca" ho digitato "cartella BDMV e la data di creazione ( 23 gennaio ). Se metto solo la data mi appare un elenco di 1.274 elementi !!! Evidentemente ho lavorato molto quel giorno. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy