Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Manuale per Studio 19

Last post 12-20-2015, 10:02 by manganio1. 0 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  12-20-2015, 10:02 698332

Manuale per Studio 19

Comunico che Corel ha finalmente rilasciato il manuale in lingua italiana per Studio 19 e la cosa è rilevante se consideriamo il fatto che quello per Studio 18 non è mai stato pubblicato.

Il manuale è scaricabile sia dal sito Pinnacle, sezione Download, sia dall'interno di Studio cliccando sul link "Guida utente" presente nel menù "?".

Chiedo tuttavia conferma a chi volesse provare, del corretto funzionamento del predetto link in quanto quando ci clicco sopra mi compare la versione inglese del manuale.

Ho fatto immediatamente presente la cosa al supporto Corel, ma pare che l'inconveniente non si verifichi all'estero: sono state fatte prove dai moderatori in Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Stati Uniti, etc. mi hanno confermato che a loro viene mostrato il manuale corretto, vale a dire quello in lingua italiana.

Potrebbe anche trattarsi di un problema localizzato in quanto, a causa dei lavori per la posa della fibra ottica, si sono verificati nella mia zona inconvenienti tecnici sulla linea ADSL ed è per questo che sarei grato a chiunque volesse effettuare delle prove e darmene notizia.

Grazie e saluti a tutti.

AGGIORNAMENTO: chi non riuscisse a scaricarlo può consultare QUESTO post

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy