Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 17 Esporta si ferma in creazione immagine

Last post 06-09-2015, 11:29 by Noemi. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-08-2015, 13:04 679673

Studio 17 Esporta si ferma in creazione immagine

buongiorno a tutti, sto tentando di creare un disco. sto usando un dvd 8.5gb +r dl. due menù, uno principale e uno con i capitoli. i file-capitoli sono tutti mp4. dopo aver dato crea disco mi fa partire creazione elemento e poi inizia crea immagine. arriva al massimo al 40% e non va avanti.. ne si impalla ne si blocca... dopo due ore è ancora li... ho provato a fare crea immagine e si ferma al 70%. mi è andata bene una volta che l'ha creata ma ho visto che mancavo un pezzo... devo pazientare perché è un disco di due ore (ho aspettato 4 ore) o c'è qualcosa che non va? grazie per l'aiuto...
  •  06-08-2015, 19:50 679717 in reply to 679673

Re: Studio 17 Esporta si ferma in creazione immagine

Prova in questo modo:

• apri il progetto Disco in S17
    • nel Pannello di controllo ---> "Anteprima" porta a 0 la "Soglia di ottimizzazione" e disabilità il "Rendering durante la riproduzione"
    • nel Pannello di controllo ---> "Posizioni memoria" elimina i "files di rendering"
    • fatto questo, lancia l'utility di esportazione per la creazione del disco, scegli nelle impostazioni avanzate l'esportazione in formato .iso, clicca su "Crea immagine" e salvala in una posizione nota: se tutto andrà bene potrai masterizzare l'immagine così creata in un secondo momento.

Fammi sapere com'è andata.

Saluti.

•  06-09-2015, 5:56 679753 in reply to 679717

ti ringrazio per l'aiuto. purtroppo non ho risolto... si ferma al 29%... non riesco a capire. i file del progetto (mp4) sono stati creati con lo stesso studio. il disco ha una capienza di 8.5gb dal grafico rimangono una trentina di secondi liberi.. ma se fosse poco non dovrebbe neanche partire... che siano i menu? eppure ho visto che nella creazione dell'elemento legge tutto...si ferma su crea immagine... il pc è freddo non lavora, di solito parte il ventolone...ho contattato avid su facebook e l'unica cosa che mi hanno proposto è di fare gli aggiornamenti. fatto e ho perso menu e titoli così ho dovuto reinstallare la mia versione... uff... sto pensando di scaricare qualche software gratuito per creare il dvd con menu ma ho il terrore di virus... qualche altro suggerimento prima di dichiarare mission aborted?

il mio pc è un acer i5 8gb ram e 1tb di hd.

grazie per la pazienza 

•  06-09-2015, 11:29 679778 in reply to 679753

Non so come ho fatto ma ci sono riuscita... ho lasciato aggressiva la soglia, ho cancellato da memoria file rendering e ho tolto la preelaborazione... e magicamente.... grazie tante per le dritte.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy