Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

studio 18 ultimate

Last post 05-26-2015, 16:21 by manganio1. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-26-2015, 15:21 677637

studio 18 ultimate

Buongiorno

Ho acqistato S 18 ultimate: sul computer ho S11 ultimarte come devo fare per installare il nuovo programma? Devo disinstallare il vecchio con dei programmi di disinstallazione oppure installando S18 fa tutto lui, cioe' cancella il vecchio e installa il nuovo? 

Per ora e' tutto ma penso che avro bisogno ancora di voi

Buona giornata   donatella

•  05-26-2015, 16:21 677644 in reply to 677637

Re: studio 18 ultimate

Salve e benvenuta nel forum, ho spostato il thread nella sezione corretta, quella in cui lo avevi postato è dedicata ai prodotti legacy, fino alla versione 15.

Ti chiedo inoltre, se possibile, di cambiare il titolo del thread per renderlo più pertinente all'argomento e, quindi, più facilmente ricercabile in futuro: potresti ad es. scrivere: "Studio 18: compatibilità con Studio 11"

Ma veniano alla risposta: non occorre disinstallare S11 in quanto può coesistere con Studio 18, ma se hai dei progetti creati con S11 dovrai continuare a lavorarci col vecchio programma in quanto non saranno compatibili con il nuovo S18: ti consiglio di non disinstallarlo.

Potrai utilizzare Studio 18 per tutti i nuovi progetti o fino a quando non ne avrai imparato bene il funzionamento, che è abbastanza differente da S11.

Piuttosto: il tuo PC ha le caratteristiche necessarie a far "girare" Studio 18?

Saluti.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy