Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle studio 18

Last post 04-24-2015, 21:21 by Franco Garutti. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  04-21-2015, 14:09 672948

Pinnacle studio 18

Ho installato studio 18  a 32 bit e funziona egregiamente bene.

Il mio compiuter é un Sony vaio -

Processore Intel(R) i7-3632QM CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz

Memoria RAM 8.00 GB

Tipo sistema a 64 bit. processore basato su X64

se tento di installare il programma a 64 bit, non ho in fase di installazione alcuna segnalazione e si installa regolarmente.

Alla apertura del programma sorpresa: nella libreria non c é nessuna icona/lifes visimile, in nessuna cartella: video, musica, transizioni, effetti, insomma tutte

sono tutte barrate in rosso, con un segno di divieto.

Chiedo aiuto, mi sara' possibile capirne la ragione. Grazie

•  04-21-2015, 14:13 672949 in reply to 672948

Re:Pinnacle studio 18

Moved from the English forum.
  •  04-21-2015, 16:02 672966 in reply to 672948

Re: Pinnacle studio 18

Franco Garutti:

Ho installato studio 18  a 32 bit e funziona egregiamente bene.

Il mio compiuter é un Sony vaio -

Processore Intel(R) i7-3632QM CPU @ 2.20GHz 2.20 GHz

Memoria RAM 8.00 GB

Tipo sistema a 64 bit. processore basato su X64

se tento di installare il programma a 64 bit, non ho in fase di installazione alcuna segnalazione e si installa regolarmente.

Alla apertura del programma sorpresa: nella libreria non c é nessuna icona/lifes visimile, in nessuna cartella: video, musica, transizioni, effetti, insomma tutte

sono tutte barrate in rosso, con un segno di divieto.

Chiedo aiuto, mi sara' possibile capirne la ragione. Grazie

Spostati con Esplora risorse nella cartella "C:\Utenti\Pubblica\Documenti pubblici\Pinnacle\Studio18\Content" e verifica che ci siano le stesse cartelle dell'immagine che ho allegato e che ogni  cartella sia popolata con files.

Cliccando con il tasto destro sulla predetta cartella "Content" e scegliendo dal menù contestuale la voce "Proprietà" controlla che occupi tra i 4 e i 5 Gb. e che ci siano tra i 10.000 e i 17.000 files e tra le 300 e le 500 cartelle (approssimativamente)

Se i tuoi valori sono simili a quelli che ho indicato, allora credo sia necessario un reset completo dell'applicazione:

• spostati con Esplora risorse nella cartella: "C:\Utenti\nomeutente\AppData\Local\Pinnacle_Studio_18\Studio" e cancella la cartella "18.0" ("nomeutente" corrisponde al nome dell'utente che normalmente accede al computer, presumibilmente sarà il tuo)
    • fatto ciò, riavvia S18 e lasciagli ricostruire il database degli effetti attendendo almeno 10 minuti senza interagire con il computer

Saluti.

•  04-24-2015, 21:21 673289 in reply to 672966

Re: Pinnacle studio 18

La Ringrazio per l'interesse prestato, Ho fatto i controlli nella cartella "content"

in pubblica/documenti pubblici/pinnacle/studio18/content - Proprieta circa 325 cartelle con quasi 3.5 GB.

Nella cartella utenti trovo queste cartelle:

Administrator - Default.migrated - Franco - Guest - HomeGroupUser$ - Pubblica.

su tutte le cartelle meno Franco e Pubblica contengono tutte le sottocartelle "AppData/Local" all'interno di queste o sono vuote o contengono "Packages" e null'ltro.

Nella cartella Franco/Pinnacle/Progetti-Istantanee.

Ho riinstallato studio 18 - 32 bit. funziona egregiamente nessun problema nella libreria e/o nei progetti.

La cosa fastidiosa e che dopo Qualche decina di minuti di lavoro devo salvare chiudere per poi riavviare perche diventa sempre piu lento fino a bloccarsi "si ingolfa".

Grazie ancora scusate le mie paturnie.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy