Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Creazione menu DVD con 6 titoli massimo? :O

Last post 01-09-2015, 12:03 by claxx. 7 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  01-07-2015, 14:32 659892

Creazione menu DVD con 6 titoli massimo? :O

Salve a tutti, sono nuova nel mondo Pinnacle, io uso altri software per il montaggio ma sono stata attirata dalla modalità semplice di creazione dei menu dei dvd

...sfortuna vuole che sto mondando un live concert con 19 canzoni/capitoli,ma pinnacle non mi fa inserire piu di 6 capitoli...sarà perchè ho la versione base? 

Se qualcuno ha la versione plus può confermarmi se è possibile inserirne di più,  così evito un upgrade inutile.... 

•  01-08-2015, 13:01 660008 in reply to 659892

Re: Creazione menu DVD con 6 titoli massimo? :O

Quale versione di Studio utilizzi?
  •  01-08-2015, 16:26 660029 in reply to 659892

Attachment: menu multipli1.JPG

Ciao,

mi scuso con Manganio1 per l'intromissione, come puoi leggere nella stampa allegata si specifica che nella versione base non è possibile fare menu multipli.  

Claudio 

•  01-08-2015, 16:36 660030 in reply to 660029

Anche con Avid Studio  è fattibile.

Claudio 

•  01-08-2015, 18:18 660050 in reply to 660029

Però i menù multipli sono una cosa diversa dal numero dei capitoli...
  •  01-08-2015, 20:18 660069 in reply to 660050

Merlino©:
    Però i menù multipli sono una cosa diversa dal numero dei capitoli...

Ciao Merlino,

molto probabilmente il mio quasi inesistente utilizzo di DVD e quindi anche dei relativi menu mi ha fatto dedurre quanto ho scritto sopra, ti sarei molto grato se mi spiegassi a cosa ti riferisci dicendo "sono una cosa diversa". Allo stesso tempo chiedo scusa all'autore del topic per aver dato una semi-errata informazione Embarrassed. Sad

Claudio

•  01-09-2015, 9:42 660114 in reply to 660069

I menù multipli sono menù concatenati, uno all'interno di un altro.