Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

AIUTO!Impossibile re-scaricare software

Last post 01-04-2015, 13:17 by manganio1. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  01-04-2015, 1:37 659473

AIUTO!Impossibile re-scaricare software

Buonasera a tutti,

non so se avete modo di aiutarmi, ma vi riassumo sitnteticamente il mio problema. Lo scorso anno ho regalato a mio padre Pinnacle Ultimate 17 scegliendo come opzione per l'acquisto quella del download dell'installer.

Il programma è stato correttamene installato, attivato e registrato (abbiamo mail di conferma da pinnacle). Purtroppo l'installer è andato perso.

Ora mio padre deve cambaire pc ed ha bisogno di recuperare il suddetto file. Ho provato a selezionare l'opzione "re.download Software" nella sezione di supporto ma una volta enrato vengo reindirizzato nel portale di corel in cui non esiste un link per riscaricare il programma.

Ho notato che cercando nello storico ordini con l'account di mio padre (quello con cui è stato registrato il programma) non esistono ordini,se cerco inserendo la mia mail (quella che ho utilizzato per l'acquisto) non risultano utenti registrati.

Ho provato a chiedere supporto su FB ma tutto tace....In sostanza sapete se esiste un modo per recuperare sto file???mi sembra assurdo combattere da giorni con un problema del genere soprattuto per un programma per il quale ho sborsato quattrini! 

Spero che qualcuno possa darmi un mano!

GRAzie

Gabriele 

•  01-04-2015, 13:17 659514 in reply to 659473

Re: AIUTO!Impossibile re-scaricare software

Per risolvere queste problematiche dal forum, è indispensabile l'intervento dei moderatori che hanno un canale di comunicazione riservato con l'assistenza.

Purtroppo nel forum italiano è da un po' di tempo che i moderatori non si fanno vivi per cui il mio consiglio è di provare a postare il problema sul forum inglese sperando che i moderatori lì presenti si occupino del tuo caso.

Saluti.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy