Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle 18, video esportato brutta qualità

Last post 12-11-2014, 21:41 by davide_cisterna. 0 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  12-11-2014, 21:41 657159

Pinnacle 18, video esportato brutta qualità

Ciao a tutti,

purtroppo sono passati i 14 giorni dall'acquisto del prodotto e non ho più il supporto tecnico. Quindi dopo aver tentato tante vie spero di trovare in voi un aiuto per la risoluzione del mio problema.

Il problema appunto è semplice. Lavoro sempre con file in full hd mp4. Dopo aver fatto il mio progetto, esporto, sempre in mp4 full hd e la qualità è inferiore all'originale e spesso il video sgrana.

Pensando che sia io incapace a fare le cose vi chiedo aiuto. Vi metto qua il primo video fatto e caricato su youtube. E' un time lapse fatto con la mia canon, le foto hanno una risoluzione superiore al full hd e ho assemblato tutto a 30 fps tranne un paio di sequenze a 60. Se notate il video sgrana abbastanza spesso, anche mettendolo in full hd. https://www.youtube.com/watch?v=p-RJJKRXZWY

Dopo tante prove di esportazione in diversi formati, mi sono arreso e ho caricato il video così come lo vedete. Ora però ne ho fatto un altro, tutto girato con la go pro, quindi di nuovo full hd, mp4 e esporto in full hd e in mp4. Anche qui sgrana!

Idee? Suggerimenti?

grazie

Davide

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy