Buongiorno a tutti, lanciando una esportazione con impostazioni MPEG-4 e HD 1080p si ottiene un file con video rallentato di circa 3 volte e lunghezza tripla di quella attesa (nel mio caso 13 minuti contro i 4 di quelli attesi), solo la traccia audio è riprodotta a velocità corretta. Solo le esportazioni con impostazioni video di bassa qualità o in MPEG-2 producono un file con traccia video a velocità normale in sync con la traccia audio. Faccio presente che in corso di montaggio NON è stata inserita alcuna variazione della velocità video, tant'è che in fase di preview la traccia video viene mostrata alla velocità corretta e anche la durata del video è quella corretta (circa 4 minuti). Il problema subentra solo ad esportazione ultimata rivedendo il file prodotto con lettore multimediale. Ho riprovato più e più volte ma il problema persiste. La patch per per la release 17 l'ho già installara, inoltre il PC su cui ho installato il SW mi sembra sufficientemente carrozzato: processore i7, 4 gb di RAM, DirectX 11, scheda video Nvidia Geforce 610. Grazie per eventuali suggerimenti e consigli. Un saluto. Giuliano