Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

studio 16 & pando media booster

Last post 05-10-2014, 7:20 by stefano marostica. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-10-2014, 5:45 632293

studio 16 & pando media booster

Buongiorno sono nuovo del forum, desidero sottoporvi  il mio problema:

Devo installare studio 16 plus, facendo l’ installazione personalizzata installo senza problemi l’ applicazione principale, ma quando tento di installare i componenti aggiuntivi (tipo “hollywood-fx” ) che sono prima da scaricare, compare una notifica che dice che è necessario installare “pando media booster”; dando l’ ok compare la scritta “impossibile installare pando media booster”, e il download non parte. Mi pare di capire che il problema è che il sito della pando non è raggiungibile (il supporto corel rimanda continuamente a questo sito, ma ripeto, non è raggiungibile).

Ho provato a installare pando per vie traverse, ma finisco sempre in siti poco affidabili.

E’ possibile aggirare questo problema?

Studio 16 plus l’ ho regolarmente acquistato online circa 2 anni fa e avevo già installato tutto senza problemi. Ora il vecchio pc è morto e volevo reinstallarlo sul nuovo che ha come S.O. windows 8.1

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie saluti a tutti

•  05-10-2014, 6:24 632295 in reply to 632293

Re: studio 16 & pando media booster

Per problemi di installazione di S16 può essere utile consultare QUESTO articolo della KB Corel.

La soluzione per Pando Media Booster è in QUESTO articolo, sempre della KB Corel.

Saluti

•  05-10-2014, 7:20 632302 in reply to 632295

Re: studio 16 & pando media booster

Avevo già visto questi 2 link, in uno rimanda al sito della pando che non è raggiungibile, nell' altro chiede di fare pulizia in certe cartelle, ma i file che mi chiede di eliminare io non li vedo.

attendo fiducioso altri consigli, comunque intanto grazie x la sollecitudine

grazie saluti 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy