Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 17 ultimate- Editor Hollywoodfx

Last post 12-02-2013, 4:35 by Freefly. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-29-2013, 14:38 614377

Studio 17 ultimate- Editor Hollywoodfx

Ho acquistato Pinnacle Studio 17 ultimate e l' editor per le transizioni Hollywood FX risulta bloccato alla versione base e con il marchio Pinnacle nella finestra di anteprima. Sono in possesso del CD Hollywood FX PRO/Mega acquistato un po di tempo fa con il serial number. Ho inserito questo codice aprendo il file HFXserial nella cartella HollywoodFx, viene accettato e appare il messaggio che adesso il programma è sbloccato, ma tutto rimane come prima, versione base e marchio Pinnacle. Faccio presente che nella precedente versione di studio e in Avid Studio tutto mi funzionava. Peccato! perchè mi interessava molto poter editare o creare da nuovo transizioni Hollywood FX. Aggiornamento fatto e altre re installazioni non hanno dato esito positivo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti e complimenti per il forum.

•  11-30-2013, 12:33 614449 in reply to 614377

Re: Studio 17 ultimate- Editor Hollywoodfx

Per Avid Studio era possibile sbloccare l'editor HFX inviando una richiesta ai moderatori del forum che avrebbero poi provveduto via MP a fornire la rispettiva chiave di sblocco. Per sapere se per Studio 17 vale la stessa regola è necessario aspettare la risposta dei moderatori.

Saluti.

•  12-02-2013, 4:35 614582 in reply to 614449

Re: Studio 17 ultimate- Editor Hollywoodfx

manganio1:

Per Avid Studio era possibile sbloccare l'editor HFX inviando una richiesta ai moderatori del forum che avrebbero poi provveduto via MP a fornire la rispettiva chiave di sblocco. Per sapere se per Studio 17 vale la stessa regola è necessario aspettare la risposta dei moderatori.

Saluti.

Non parlerei di chiave di chiave di attivazione, ma piuttosto di numero di serie.

da provare:

1. Vai a C:> Utenti> Public> Documenti Pubblici> Pinnacle> Contenuto> HolywoodFX

2. Fare doppio clic HfxSerial.exe

3. Immettere un numero di serie valido e fare clic sul pulsante OK.

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy