Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle TVCenter Pro PCTV Hybrid Pro Stick

Last post 06-10-2013, 9:02 by Merlino©. 6 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-10-2013, 1:38 595157

Pinnacle TVCenter Pro PCTV Hybrid Pro Stick

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il programma in oggetto che non riesco a risolvere.
    Allora, sul mio pc ho installato Win 7 Professionale 64bit sul quale questo programma non è compatibile, quindi oggi ho installato una macchina virtuale che mi permettere di utilizzare Windows xp sulquale ho installato il programma Pinnacle[click to view image] versione 4.7.
    Al termine di tutto e dopo la ricerca dei canali, avvio il programma e mi compaiono i seguenti codice errore:
    - "Avvio anteprima non riuscito"
    - "Unexpected exception a300800a"
    - "Non è stato possibile commutare il canale"
    - "No player available"
    Ho cercato in internet la soluzione mo non riesco a venirne a capo, avete qualche consiglio da darmi?

Grazie. 

•  06-10-2013, 3:50 595168 in reply to 595157

Re: Pinnacle TVCenter Pro PCTV Hybrid Pro Stick

Software installato su XP che gira in una macchina virtuale sotto windows7 64bit. Bhe! non c'è che dire...ci tieni davvero tanto a questo Pinnacle TVCenter Pro PCTV Hybrid Pro Stick.

Io penso che non risolverai facilmente il problema, forse perchè l'installazione di xp su di una macchina virtuale presenta comunque delle limitazioni; secondo me è molto più semplice se dirotti le tue attenzioni su un software ed hardware compatibile con w7-64.

p.s. http://www.pctvsystems.com/Products/ProductsEuropeAsia/Hybridproducts/PCTVHybridProStick/tabid/182/language/it-IT/Default.aspx . In questa pagina si dice che c'è compatibilità con windows7.

p.p.s.: secondo me il problema non te lo risolvono nemmeno quelli di Hardware Upgrade Forum. 

•  06-10-2013, 4:14 595172 in reply to 595157

Zalman:

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il programma in oggetto che non riesco a risolvere.
    Allora, sul mio pc ho installato Win 7 Professionale 64bit sul quale questo programma non è compatibile, quindi oggi ho installato una macchina virtuale che mi permettere di utilizzare Windows xp sulquale ho installato il programma Pinnacle[click to view image] versione 4.7.
    Al termine di tutto e dopo la ricerca dei canali, avvio il programma e mi compaiono i seguenti codice errore:
    - "Avvio anteprima non riuscito"
    - "Unexpected exception a300800a"
    - "Non è stato possibile commutare il canale"
    - "No player available"
    Ho cercato in internet la soluzione mo non riesco a venirne a capo, avete qualche consiglio da darmi?

Grazie. 

Credo che ti stia complicando troppo la vita: in QUESTA pagina è possibile effettuare il download della versione 6 del TV CenterPro che è compatibile con le varie versioni di PCTV Hybrid Pro Stick e con Win 7 (32 e 64).

Saluti.

•  06-10-2013, 4:28 595177 in reply to 595172

Ci tengo perchè non voglio acquistarne uno nuovo visto che ho gia questo che mi funzionava sul vecchio pc con xp.

Pensavo di risolvere utilizzando una macchina virtuale ma come dite voi, probabilmente non emula al 100% xp e quindi non riesce a farmi girare correttamente il programma.

Provo ad installare la versione 6 e vi tengo aggiornati sugli sviluppi.

Grazie. 

•  06-10-2013, 7:58 595202 in reply to 595177

Installazione versione 6 completata con successo.

Grazie per l'aiuto. 

•  06-10-2013, 8:23 595204 in reply to 595202

Bene, grazie per il feedback.

Saluti. 

•  06-10-2013, 9:02 595209 in reply to 595204

Un manganio al giorno...toglie il medico di torno!
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy