Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

DAZZLE DVC 120

Last post 11-06-2013, 6:00 by Freefly. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  12-08-2012, 11:46 565732

DAZZLE DVC 120

Ho un vecchio dazzle dvc 120 e non ho i driver per windows 7 nonchè alcun programma di cattura video per questa periferica. Avevo Instant recorder 9 e pinnacle 9 tutto originale in quanto era nella scatola del dispositivo dazzle. Ho provato reinstllare sul mio nuovo pc sony vaio senza successo. Devo buttare via tutto o esiste una soluzione per far funzionare il tutto con windows 7? Grazie.
  •  12-09-2012, 13:39 565888 in reply to 565732

Re: DAZZLE DVC 120

Da QUESTO link del supporto tecnico Pinnacle è possibile effettuare il download dei drivers per il dispositivo di acquisizione Dazzle DVC120.

I drivers sono per WinXP e Vista. La versione per Vista dovrebbe funzionare anche con Win7, ma a 32 bit.

Infatti, di questi drivers esistono solo versioni a 32 bit per cui se il S.O. installato sul Sony Vaio dovesse essere a 64 bit non ci sono soluzioni alternative se non quella di creare una ulteriore partizione sul notebook ed installarvi Win7 o, meglio ancora, WinXP entrambi, ovviamente, a 32 bit.

Saluti.

•  11-06-2013, 5:30 611028 in reply to 565888

buon giorno a tutti,  io mi ritrovo  con lo stesso problema , ma con un prodotto  differente forse un po' piu' recente,questo non lo so, ho appena acquistato su un sito di aste un dazzle video creator versione platinum in bundle c'era la versione 11 Pinnacle e due cd di scorefitter, la versione 1 e 2

purtroppo  la descrizione dell'oggetto non era veritiera me lo davano come versione platinum hd  quindi  pensavo fosse l'ultima  versione  del dazzle, adesso mi ritrovo ad avere il problema del driver per win7 perche' dai requisiti di sistema mi dice che funziona con xp e vista, inserendolo nell'usb  si accende la spia luminosa, ma poi mi  dice che non e' stato installato correttamente, quindi deduco che abbia bisogno di un driver appropriato per win7 potete  darmi un link dove poterlo scaricare, sempre che esista un driver per seven?

ringrazio anticipatamente tutti  

•  11-06-2013, 6:00 611040 in reply to 611028

Ciao e benvenuto,

Non mi soffermo sull'acquisto... in quanto chi te lo ha venduto, non è stato del tutto corretto, in quanto è qualche fondo di magazzino (fuori produzione) 

In merito alla tua richiesta, prova a guardare questo link con i rispettivi driver per W7 a 32bit

http://cdn.pinnaclesys.com/SupportFiles/Hardware_Installer/readmeHW10.htm

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy