Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Nuovo Record Mondiale - Paolo De Vizzi

Last post 10-05-2012, 14:40 by bobdiveproduction. 12 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-03-2012, 3:09 542914

Nuovo Record Mondiale - Paolo De Vizzi

Buongiorno....!!Finalmente come vi avevo promesso, quasi ad un mese da quelle bellissime ore passate a Santa Caterina di Nardò, partecipando ad un'evento davvero speciale come quello del Record di Paolo de Vizzi e le sue 20 ore di permanenza sott'acqua, ecco il mio video dedicato a quella "splendida giornata" e alle grandi emozioni che lo stesso Paolo con la sua prova ci ha regalato!
    Spero vi piaccia...!!Buona Visione!!....e ovviamente sono assolutissimamente accettate le critiche!!!

https://vimeo.com/46847032

P.S.

Free mi dici come si riesce a postare il video direttamente con il lettore di vimeo!?

Grazie

bob

•  08-03-2012, 5:32 542925 in reply to 542914

Re: Nuovo Record Mondiale - Paolo De Vizzi

bobdiveproduction:

Spero vi piaccia...!!Buona Visione!!....e ovviamente sono assolutissimamente ACCETTATE? le critiche!!!

P.S.

Free mi dici come si riesce a postare il video direttamente con il lettore di vimeo!?

Grazie

bob

Ciao Bob sempre bravo.

Come vedi, "sopra", ho completato a modo mio la tua frase.Big Smile. "spero correttamente"Embarrassed

(Free mi dici come si riesce a postare il video direttamente con il lettore di vimeo!? Nel mio post se clicchi sulla scritta vedi il video...Questo intendevi? .... "Basta che al termine della scritta dell'indirizzo vai con il tasto invio".) Fai la prova, vai in modifica post e correggi.

Ora veniamo alle critiche del video.....  Bello il tutto.... "secondo me" devi togliere le scritte e mettere una voce, per leggere quanto hai scritto perdo la visione del video,.... fai le prove, se la tua non ti convince cerca tra gli amici/e una bella voce da inserireYes

Ciao HK

•  08-03-2012, 6:01 542928 in reply to 542925

Kitty la correzzione son riuscito a farla(Accettate)Embarrassed

Per quanto riguarda il link non riesco a impostarlo come dici tu...non mi funziona! Cmq intendevo far uscire proprio la finestra con video, insomma in modo da poterlo vedere direttamente qui. Si può!?

Riguardo il video poi, hai ragione e già lo immaginavo che le scritte avrebbero distratto chiunque lo vedesse, almeno alla prima visione...!Infatti come detto in un'altro post qui sul forum sono alla ricerca di un microfono per poi fare delle prove...altrimenti, un'amico mi ha fatto già delle prove di voce fuori campo e credo di usare lui...quando è libero!!!

Grazie cmq dei consigli e delle correzzioni!!

•  08-03-2012, 6:06 542930 in reply to 542914

bobdiveproduction:

Buongiorno....!!Finalmente come vi avevo promesso, quasi ad un mese da quelle bellissime ore passate a Santa Caterina di Nardò, partecipando ad un'evento davvero speciale come quello del Record di Paolo de Vizzi e le sue 20 ore di permanenza sott'acqua, ecco il mio video dedicato a quella "splendida giornata" e alle grandi emozioni che lo stesso Paolo con la sua prova ci ha regalato!
    Spero vi piaccia...!!Buona Visione!!....e ovviamente sono assolutissimamente accettate le critiche!!!

P.S.

Grazie

bob

Se provi a cliccare sull'indirizzo del tuo post che ho riportato, vedi il video.

Io mi sono posizionata dopo il 2 della scritta https://vimeo.com/46847032 ed ho cliccato il tasto invio.

CIAO 

•  08-03-2012, 8:16 542935 in reply to 542914

Ciao Piero,

da puro "montanaro" non ho grandi conoscenze  subacquee e proprio per questo guardo con molto interesse i tuoi video, in quest'ultimo ho visto delle riprese molto significative e sapientemente montate. Complimenti !

Come già ti ha detto hK le scritte distolgono dalla visione del video  e sostituite con una voce "fuori campo" sarebbe "una ciliegina sulla torta".

Claudio

•  08-03-2012, 9:00 542942 in reply to 542935

Ciao Bob,

tanto per rimanere in tema correzioni inizio col dire che "CorrezZione" si scrive con una sola Z. Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile Dai è solo per ridere! Non voglio fare il saccente! Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Concordo con gli altri. Una voce fuori campo risulterebbe migliore delle info scritte. Meglio ancora sarebbe riprendere qualcuno che finge di parlare sott'acqua o che parla davvero.

Veniamo alla musica. Brani di Vasco, del mitico Blasco (guai a chi me lo tocca!). Perchè? Troverei migliore una voce femminile come l'ultimo brano inserito. Forse Enya....!!!

Ultima cosa: secondo il mio punto di vista il REWIND dura un pò troppo. Dovresti accelerarlo di molto.

Bye

•  08-03-2012, 9:03 542943 in reply to 542942

Non credo che il video possa essere inserito direttamente nelle pagine del Forum. E' questo che intendi vero? Comunque nessuno lo ha mai fatto...

•  08-03-2012, 16:26 542982 in reply to 542943

Complimenti Bob, come sempre. Per il resto hanno già detto tutto gli amici e sono d'accordo.
  •  08-06-2012, 4:02 543233 in reply to 542982

Giorno a tutti!

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli...come già detto mi sono già attivato, comprandomi un microfono e iniziando a fare qualche prova...Insomma non è male la mia voce ma cmq devo vedere un pò di camuffarla!

Per il resto posso dire a Falco, innazitutto nessun problema x la correzione ;-), riguarda Vasco ankio ero un suo estimatore e cmq lo tratto sempre con i guanti bianchi, è considerando che Paolo(il recordman)e pure lui appassionato del komandante ho pensato bene di mettergli questi musiche, senza cantato e come brano finale poi, una poesia cantata da una donna,che a parer mio forse potrà essere sotto le doti canore di Enya, ma sicuramente canta un testo davvero emozionante e sempre dedicato a Paolo;il testo del brano e quello che si legge alla fine del video durante il Montage.

bob

•  08-06-2012, 15:53 543302 in reply to 543233

bobdiveproduction:

Giorno a tutti!

Grazie a tutti per i complimenti e i consigli...come già detto mi sono già attivato, comprandomi un microfono e iniziando a fare qualche prova...Insomma non è male la mia voce ma cmq devo vedere un pò di camuffarla!

Per il resto posso dire a Falco, innazitutto nessun problema x la correzione ;-), riguarda Vasco ankio ero un suo estimatore e cmq lo tratto sempre con i guanti bianchi, è considerando che Paolo(il recordman)e pure lui appassionato del komandante ho pensato bene di mettergli questi musiche, senza cantato e come brano finale poi, una poesia cantata da una donna,che a parer mio forse potrà essere sotto le doti canore di Enya, ma sicuramente canta un testo davvero emozionante e sempre dedicato a Paolo;il testo del brano e quello che si legge alla fine del video durante il Montage.

bob

Riguardo alla musica era proprio ciò che intendevo. L'ultimo brano cantato al femminile è perfetto. Forse anche negli altri passaggi sarebbe stato l'ideale al posto di Vasco del quale peraltro sono un grande fan da quando è uscito a Sanremo. E ho indicato Enya come possibile sostituta.

Big Smile

•  08-20-2012, 11:32 544719 in reply to 543233

Cia Bob,

vedo solo adesso il video, e vorrei unirmi al coro dei complimenti...

bravo, bravo, bravo !!! davvero un ottimo lavoro !!

sei riuscito a commuovermi.........Yes

•  08-21-2012, 3:18 544870 in reply to 542928

Attachment: Link su testo.jpg
    bobdiveproduction:

Per quanto riguarda il link non riesco a impostarlo come dici tu...non mi funziona! Cmq intendevo far uscire proprio la finestra con video, insomma in modo da poterlo vedere direttamente qui. Si può!? 

No, purtroppo non si puo'....Party!!!

Oltre al classico copia incolla, puoi fare un collegamto al video cliccando su di uno specifico testo, in questo modo...

Ecco il mio VIDEO

1) Digita il testo alla quale vuoi fare il collegamento diretto, esempio: VIDEO
    2) Lo selezioni
    3) Clicchi sulla catena che appare nella toolbar e incolli il link di riferimento

•  10-05-2012, 14:40 553648 in reply to 544870

Eccovi accontentati!!!Stick out tongueBig Smile

Il mio video con la voce narrante di Paolo Balestri!

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy