Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Hardware acquisizione analogico - Mi arrendo

Last post 05-24-2007, 5:13 by TanisT. 3 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-19-2007, 15:41 5334

Hardware acquisizione analogico - Mi arrendo

Ciao a tutti! Smile

Bello il nuovo forum! Big Smile

Allora, vorrei passare a Studio11 (vedo che i commenti di Giorgio sono entusiastici e tanto mi basta!) e, visto che ormai ho perso le speranze di usare come hardware di acquisizione la cara vecchia AVDV Deluxe .. (vero, Pinnacle?) con Vista, chiedo: che hardware di acquisizione che sia anche analogico? la scheda video (ATI 1900GT) non posso usarla, non so se ha l'in video (penso di si, Studio 10 plus su XP la vede) ma, comunque, non c'è ancora il driver del video in per Vista ... e poi ... per l'audio? scusate l'ignoranza, ma io ho sempre acquisito con la AVDV che mi era di una praticità unica ... ora non so come fare .. attendo consigli, GRAZIE!

ciao

Maurizio

•  05-19-2007, 23:54 5387 in reply to 5334

Re: Hardware acquisizione analogico - Mi arrendo

TanisT:

Ciao a tutti! Smile

Allora, vorrei passare a Studio11 (vedo che i commenti di Giorgio sono entusiastici e tanto mi basta!) e, visto che ormai ho perso le speranze di usare come hardware di acquisizione la cara vecchia AVDV Deluxe .. (vero, Pinnacle?) con Vista, chiedo: che hardware di acquisizione che sia anche analogico? la scheda video (ATI 1900GT) non posso usarla, non so se ha l'in video (penso di si, Studio 10 plus su XP la vede) ma, comunque, non c'è ancora il driver del video in per Vista ... e poi ... per l'audio? scusate l'ignoranza, ma io ho sempre acquisito con la AVDV che mi era di una praticità unica ... ora non so come fare .. attendo consigli, GRAZIE!

ciao

Maurizio

Ciao Maurizio

ho acquistato anche io la scheda Ati 1900 (pro) e ora sto provando un po tutto, sono ancora un poco indietro

St11...scheda nuova...vista e.....qualche volta anche il lavoro

appena pronto mi faccio sentire

Ciao

•  05-20-2007, 1:24 5399 in reply to 5387

Giemme:
    TanisT:

Ciao a tutti! Smile

ciao

Maurizio

Ciao Maurizio

ho acquistato anche io la scheda Ati 1900 (pro) e ora sto provando un po tutto, sono ancora un poco indietro

St11...scheda nuova...vista e.....qualche volta anche il lavoro

appena pronto mi faccio sentire

Ciao

Ciao a Maurizio e Giorgio, 

carissimo Maurizio parlavo proprio di te con Giorgio proprio ieri, temevo di non leggerti più, vedo con piacere che sei ritornato frà noi, allora i driver per Vista della tua X1900GT li trovi quà
    https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/7-4_vista32_dd_ccc_44987.exe

sono gli stessi che usiamo sia io che Giorgio per le nostre X1600XT e X1950PRO per quanto riguarda l'AV/DV DeLuxe sembra da quanto si legge in rete che le cose si siano accomodate con Studio 11 eventualmente se vuoi altri dettagli in merito sai come trovarmi.
    Un dettaglio per la tua X1900GT, per poter acquisire deve essere della seie VIVO altrimenti non fai nulla. Per registrare l'audio da una sorgente esterna normalmente si usa la presa LINE-IN della scheda audio del PC (presa di colore celeste) oppure per il microfono (presa rosa) della medesima.    

•  05-24-2007, 5:13 6913 in reply to 5399

Ciao,

allora: a me occorre veramente tanto l'acquisizione anche analogica, ho ancora molto vecchio materiale in VHS con cui devo montare dei filmati ... la mia ATI non è, credo, VIVO e, visto quel che l'ho pagata, non intendo cambiarla ... però, vi dico francamente, vorrei passare a Studio11 su Vista e vorrei anche comprae una scheda di acquisizione COMPATIBILE Vista e Studio11 che funzioni come la cara AVDV, cioè acquisisca insieme segnale video in SVHS e composito e segnale audio in stereo.

Ora, voi che dite? compro la movieboard a 189,00 ???? certo che buttare i soldi per avere un prodotto vecchio e accompagnato oltre tutto da Studio10 mi rode .... alternative?

grazie

maurizio

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy