Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Per il Signor Domenico "Nuovo account da roberto51 a roberto1951"

Last post 04-24-2012, 16:31 by dottorx1. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-24-2012, 10:33 523610

Per il Signor Domenico "Nuovo account da roberto51 a roberto1951"

Signor Domenico, Le invio un cordiale saluto.

Avevo creato l'account ma poi per ragioni che mi sfuggono non riuscivo più ad entrare nel forum, quindi ho creato nuovo account.

Una piccola emozione ho avuto quando Lei mi ha detto di aver fatto il militare nei paracadutisti a Pisa e mi sono ricordato dei miei 19 anni alla scuola dei pompieri alle Capannelle a Roma, ( e subito dopo impegnato nel terremoto nel Friulu e poi in Irpina, Bologna e sempre nei scenari più terribili) penso che noi due dopo quelle esperienze siamo stati giovani diversi da quelli di oggi ( i giovani  di oggi che vivono in un mondo virtuale )  non avrebbero resisto più di un giorno a Pisa o a Capannelle, ma i tempi sono cambiati, mi scusi per queste mie emozioni ma in questi giorni vorrei essere in servizio di nuovo, vedevo in tv sulla nave Concordia (sopra la nave squadre VVF SAF ragazzi che io ho preparato e fino a due anni fà tutti nel solito team,grandi ragazzi sono splenditi,persone vere. affidabili. Ritorniamo al video editing.

Recatomi all'Euronic €169,99 ecco Avid Studio ( fra  Studio 14 il 15 e questo  faccio la collezione di teli verdi per croma key) istallato tutto ok.

Ma l'opzione archiviazione che è su Studio 15 non c'è  su Avid (questo non cambia niente in quanto il programma mi interessa a prescindere) perchè La sua descrizione nel post che Lei mi ha fatto essa riguarda l'archiviazione per ricollegare il progetto ma l'archiviazione è un'altra cosa,essa apre una finestra e in automatico gli occorre del tempo, archivia i file es: 500 mb 1gb 4gb ecc. cosa che pinnacle studio 14 non aveva, da quì la mia definizione "furbetti" perchè bastava una pach e 

invece si sono fatti Studio 15 altro denaro nelle casse di Pinnacle. Io ritengo molto importante l'archiviazione dato che a distanza di anni abbiamo i nostri file integri e pronti.

Sono felice di essere rientrato nel forum e forse in seguito potrò dare una mano.

Egregio Domenico     con simpatia la saluto.

Roberto Scartoni

•  03-26-2012, 8:48 523837 in reply to 523610

Re: Per il Signor Domenico "Nuovo account da roberto51 a roberto1951"

Benvenuto sul Forum Roberto,

Parto subito dicendo che qui di "Signori" non ce ne sono, ......Big Smile ..ma solo un gruppo di appassionati...

scusa delle info, forse ho interpretato male la tua domanda, comunque sia... BENVENUTO a bordo !!

P.S. Evviva i vigili del fuoco !! Hai mai sentito parlare dei pompieri di Viggu' ?

•  03-28-2012, 8:03 524122 in reply to 523837

Freefly:

Hai mai sentito parlare dei pompieri di Viggu' ?

Io no! Però conosco quelli di Viggiù...

http://www.youtube.com/watch?v=80W1AihBIOQ

•  03-29-2012, 3:56 524210 in reply to 524122

Sicuramente la canzoncina, la conoscerai..... Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile
  •  04-24-2012, 16:31 528407 in reply to 523610

Benvenuto anche da parte mia Roberto1951, e come dice Freely (Domenico) siamo una comitiva di appassionati,

e di signori ne abbiamo uno solo, quello che sta lassù, E a proposito di Viggiù, ho una sorella sposata la, prima era a Saltrio

poi si è spostata a Viggiù. Io invece sono in Irpinia, e se ci sei stato nel 1980, ricordati di S. Mango, o S. Angelo dei Lombardi.

I paesi più colpiti. Se il 1951 corrisponde alla tua data di nascita... SIGH.......Crying (per me)

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy