Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

disabilitare i commenti?

Last post 03-10-2012, 13:07 by Silver. 24 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  03-06-2012, 12:48 519978

disabilitare i commenti?

Silver ha scritto:

"Ho disabilitato i commenti perchè non cerco decine di risposte di bravo, bene, bello. Lo condivido con voi solo per chi avrebbe voluto esserci ma è troppo lontano".

Disabilitare i commenti?   Si può?   E come si fa?

Silver.....è una bella testimonianza.......

•  03-06-2012, 13:47 519985 in reply to 519978

Re: disabilitare i commenti?

giovanni50:

Quando scrivi un nuovo post, nella cartella Opzioni puoi bloccare le risposte. A me pare una cosa più adatta ai moderatori...

•  03-06-2012, 16:01 520021 in reply to 519985

Merlino©:
    giovanni50:

Quando scrivi un nuovo post, nella cartella Opzioni puoi bloccare le risposte. A me pare una cosa più adatta ai moderatori...

Giusto. Anche perchè se uno vuol rispondere apre un nuovo topic.

•  03-06-2012, 16:14 520025 in reply to 520021

giovanni50:
    Merlino©:
    giovanni50:

Giusto. Anche perchè se uno vuol rispondere apre un nuovo topic.

C'e questa possibilità: bloccare le risposte. Questa cosa non è da forum che è un luogo di discussione e non un posto di messaggi unilaterali. Io l'ho trovata solo qui! 

•  03-06-2012, 16:27 520028 in reply to 520025

Infatti è una funzione che dovrebbe essere riservata ai moderatori ma dato che c'è.... l'ho vista... e l'ho usata!

D'altronde questo forum è sempre stato fatto male, io ricevo ancora email di risposte in topic che manco ho sottoscritto e non le ricevo dai topic dove ho impostato la ricezione degli avvisi. Proprio tutto a rovescio!!

•  03-07-2012, 1:57 520069 in reply to 520028

Ciao Silver,

Personalmente, mi spiace tu abbia bloccato il thread.

Mentre volevo ringraziarti, per il video che hai voluto condividere, sottolineo che non avrebbe avuto senso commentare il girato.

...guardandoli, mi sono reso conto di cosa sia davvero successo, percezione che in TV non ho colto !

"mi è sembrato essere li con lui...almeno per un istante..."

e per questo GRAZIE !

Ciao Freefly

[edit]  Aggiungo anche, che rispetto la tua decisione ed è proprio per questo, che non lo sblocco, il thread rimane BLOCCATO, a te la decisione  ... Yes

•  03-07-2012, 2:29 520073 in reply to 520069

Freefly:

Ciao Silver,

Personalmente, mi spiace tu abbia bloccato il thread.

Mentre volevo ringraziarti, per il video che hai voluto condividere, sottolineo che non avrebbe avuto senso commentare il girato.

...guardandoli, mi sono reso conto di cosa sia davvero successo, percezione che in TV non ho colto !

"mi è sembrato essere li con lui...almeno per un istante..."

e per questo GRAZIE !

Ciao Freefly

Ciao Silver, mi unisco a quanto detto da Freefly.Yes

•  03-07-2012, 6:41 520111 in reply to 520028

Silver:

Infatti è una funzione che dovrebbe essere riservata ai moderatori ma dato che c'è.... l'ho vista... e l'ho usata!

D'altronde questo forum è sempre stato fatto male, io ricevo ancora email di risposte in topic che manco ho sottoscritto e non le ricevo dai topic dove ho impostato la ricezione degli avvisi. Proprio tutto a rovescio!!

Ciao Silver

Che il forum sia fatto male condivido pienamente, Col vecchio nick name avevo sempre la posta piena da risposte che mi arrivavano dal forum senza nessuna sottoscrizione, ma d'altra parte se non

era fatto male, e in più era controllato da moderatori nemmeno ci si poteva divertire come si è sempre fatto.

Sul fatto che si possono bloccare le risposte, funzione utile per i moderatori, ma meno per noi utenti, perche se si è su un forum, si dovrebbe sempre accettare il contradditorio, positivo o negativo che sia.

So che sei una persona aperta, ma in questo caso bloccando le risposte, col copia e incolla ciò che dici viene riportato in un post di un altro utente e le critiche o i complimenti li avrai comunque.

e il dibattito continua, anche in tua assenza, ma poi alla fine sei costretto ad intervenire per smentire o avvallare ciò che viene detto.

Silver ho detto come al solito la mia soffermandomi solo sul blocco delle risposte, su altre cose mi astengo, non ho materiale per discuterne. Ciao

•  03-07-2012, 12:14 520181 in reply to 520111

dottorx1:

So che sei una persona aperta, ma in questo caso bloccando le risposte, col copia e incolla ciò che dici viene riportato in un post di un altro utente e le critiche o i complimenti li avrai comunque.

e il dibattito continua, anche in tua assenza, ma poi alla fine sei costretto ad intervenire per smentire o avvallare ciò che viene detto.

Silver ho detto come al solito la mia soffermandomi solo sul blocco delle risposte, su altre cose mi astengo, non ho materiale per discuterne. Ciao

Non ho chiesto io di commentare i due video all'interno di un altro topic. E' stato casuale e a margine di un altro argomento.
    Ho solo voluto condividere un evento che mi ha coinvolto, anche perchè ho capito che la maggior parte di voi è molto lontana da Bologna e dall'Emilia. Non volevo né complimenti né critiche. Questo forum permetteva l'opzione e io l'ho usata. Stop. Fra qualche giorno chiederò di rimuoverlo così non ne parliamo più!

E a proposito di questo forum, come da titolo del topic, bisognerebbe chiedere a Pinnacle di disabilitare quella funzione per gli utenti. Ma a quel punto dovrei anche chiedere di smetterla di mandarmi una email ad ogni risposta su qualsiasi topic in Pinnacle Studio 14 perchè non ho sottoscritto nulla del genere! Mentre invece in questi che riguardano Avid Studio e dove ho appositamente abilitato la ricezione delle email non mi arriva mai nulla!!

•  03-07-2012, 12:57 520188 in reply to 520181

Silver:

... dovrei anche chiedere di smetterla di mandarmi una email ad ogni risposta su qualsiasi topic in Pinnacle Studio 14 perchè non ho sottoscritto nulla del genere! Mentre invece in questi che riguardano Avid Studio e dove ho appositamente abilitato la ricezione delle email non mi arriva mai nulla!!

Non è che funziona all'incontrario?Confused Prova a sottoscrivere quelli che non ti interessano...hai visto mai!

Comunque c'è una cartella "email" nel tuo profilo che potrebbe esserti di aiuto.

•  03-07-2012, 13:33 520189 in reply to 520181

Ciao Silver 

Non ho chiesto io di commentare i due video all'interno di un altro topic. E' stato casuale e a margine di un altro argomento.
    Ho solo voluto condividere un evento che mi ha coinvolto, anche perchè ho capito che la maggior parte di voi è molto lontana da Bologna e dall'Emilia. Non volevo né complimenti né critiche. Questo forum permetteva l'opzione e io l'ho usata. Stop. Fra qualche giorno chiederò di rimuoverlo così non ne parliamo più!

La morte di Dalla è stato uno shoc per tutti noi di una certa età, e anche per i più giovani, e bene hai fatto a ricordarlo. Anche se siamo lontani dall'Emilia,

siamo vicini ad un cantautore che ha lasciato un segno indelebile del suo passaggio su questa terra. 

Era ovvio che sul forum si sarebbe voluto commentare, dibattere, o semplicemente discutere l'evento, non certamente per complimentarsi, o criticare ciò che giustamente hai postato.

E a proposito di questo forum, come da titolo del topic, bisognerebbe chiedere a Pinnacle di disabilitare quella funzione per gli utenti. Ma a quel punto dovrei anche chiedere di smetterla di mandarmi una email ad ogni risposta su qualsiasi topic in Pinnacle Studio 14 perchè non ho sottoscritto nulla del genere! Mentre invece in questi che riguardano Avid Studio e dove ho appositamente abilitato la ricezione delle email non mi arriva mai nulla!!

Sono anni che questo problema ci assilla, non ho mai ritenuto opportuno farlo presente vista la latitanza cronica della Pinnacle.

Lo hai fatto tu a nome di tutti noi e te ne siamo grati, in più abbiamo dei validi moderatori, che sicuramente daranno filo da torcere

ai signori della Pinnacle fino a che le cose non si aggiusteranno, Per adesso sono solo agli inizi, vediamo come si evolveranno le cose.

Non posso espormi più di tanto visto che freguento questo forum per passione, il lavoro pultroppo mi ha costretto a mettere da parte

Studio per la sua cronica lentezza, forse se Avid Studio fosse uscito un anno prima stavo ancora quà a dibattere con voi, Scusami Silver

volevo farti una domanda: Ma Avid Studio da la possibilità di salvare un file video in file singoli di foto tipo: JPG, o BMP.

Ciao dottorx1

•  03-07-2012, 15:56 520207 in reply to 520181

Silver:
    dottorx1:

.........................................

Ho solo voluto condividere un evento che mi ha coinvolto, anche perchè ho capito che la maggior parte di voi è molto lontana da Bologna e dall'Emilia.

......................................................

Ciao Silver.................io il giorno in cui Lucio ci ha lasciato ero proprio a Bologna, a fare il turista. E nel pomeriggio ho avuto la notizia...........

•  03-07-2012, 17:24 520236 in reply to 520189

Yes [Y] Re: disabilitare i commenti?

Attachment: esporta.jpg
    dottorx1:

volevo farti una domanda: Ma Avid Studio da la possibilità di salvare un file video in file singoli di foto tipo: JPG, o BMP.

Si, Avid Studio può esportare come immagine JPG oppure TIF

I formati disponibili sono quelli che vedi nell'immagine, ma non ho mai provato perchè non mi è mai servito.

Ho già disabilitato tutte le opzioni di ricevute email, anche dal profilo, eppure ogni giorno mi arrivano avvisi di risposte a dei topic aperti su Studio14 dei quali ignoro l'esistenza. Di questo topic invece ho abilitato gli avvisi ma non mi arriva mai nulla!! 

Non l'ho mai segnalato a Pinnacle perchè l'unica volta che gli ho scritto in merito a un plugin acquistato non mi hanno mai risposto!

•  03-08-2012, 3:09 520271 in reply to 520236

Silver:

Ho già disabilitato tutte le opzioni di ricevute email, anche dal profilo, eppure ogni giorno mi arrivano avvisi di risposte a dei topic aperti su Studio14 dei quali ignoro l'esistenza. Di questo topic invece ho abilitato gli avvisi ma non mi arriva mai nulla!! 

Ciao Silver,

il problema delle mail è conosciuto e segnalato in Avid..non solo da noi, ma da tutto il forum in generale (Inglese,Tedesco, spagnolo etc) arrivano doppie, e anche con giorni di ritardo...Sad (quando arrivano...)

Questi sono le possibilità, puoi provare:

Silver:
    Non l'ho mai segnalato a Pinnacle perchè l'unica volta che gli ho scritto in merito a un plugin acquistato non mi hanno mai risposto!

Link ufficiale per supporto ONLINE  altro

[Edit] In merito al Forum, nessuno nega, che è datato.....ma questo passa il convento Big Smile

•  03-08-2012, 4:12 520290 in reply to 520236

Silver:

Potresti tentare un'altra strada, da provare se funziona. In rete trovi i generatori di mail temporanee. Ne crei una e la inserisci nel tuo profilo in sostituzione di quella presente...

•  03-08-2012, 5:16 520312 in reply to 520271

Freefly:

Questi sono le possibilità, puoi provare:

Ah ecco, grazie Freefly. L'area "da Collegamenti" non l'avevo mai notata e in effetti erano abilitate delle spunte in Studio14 per alcune aree tematiche.

Adesso ho abilitato l'area Avid Studio e dovrebbe andare bene. Mentre invece abilitando ogni singolo topic non arriva niente.

Bè, adesso vedrò se funziona.... Wink

•  03-08-2012, 5:26 520318 in reply to 520312

Funziona, funziona... Big Smile

A volte può capitare che quando lavorano al Forum per qualche strana causa si abiliti la ricezione delle mail non desiderate.

Basta ripetere la procedura.

Yes

•  03-08-2012, 5:32 520322 in reply to 520318

Come diceva erFalco, adesso sembrerebbe funzionare, ci hanno messo mano, perchè le lamentele in tal senso erano davvero tante...

Al momento sembra tutto Ok anche, le mail doppie sono state risolte, e la notifica di MP funzia...

Insomma sembrerebbe funzionare tutto. Yes

•  03-08-2012, 6:04 520334 in reply to 520322

Attachment: Senza titolo 2.jpg
    Freefly:

Purtroppo è rimasto ancora in piedi il problema della cartella che segnala messaggi da leggere anche se non ci sono. L'icona cambia quando si "forza" la pulizia nelle altre opzioni cliccando su segna tutto come già letto; ma alla prima occasione si ripresenta la visualizzazione errata. Praticamente non c'è automatismo ma occorre sempre "forzare".

•  03-08-2012, 7:00 520345 in reply to 520334

Merlino©:
    Freefly:

Purtroppo è rimasto ancora in piedi il problema della cartella che segnala messaggi da leggere anche se non ci sono. L'icona cambia quando si "forza" la pulizia nelle altre opzioni cliccando su segna tutto come già letto; ma alla prima occasione si ripresenta la visualizzazione errata. Praticamente non c'è automatismo ma occorre sempre "forzare".

Io non ho più questo problema. Ho seguito le istruzioni di erFalco ed ho "forzato" solo la prima volta.

•  03-08-2012, 7:11 520349 in reply to 520345

Confermo Giovanni.

Non mi sembra che il problema sia in essere in questo momento.

Invito anche gli altri a controllare.

•  03-08-2012, 7:56 520361 in reply to 520349

Confermo, forzato solo una volta !

problema risolto Yes

•  03-08-2012, 13:02 520417 in reply to 520361

Anche io ho seguito la procedura indicata da erFalco ma purtroppo per ottenere l'icona libera da messaggi, devo forzare ogni volta.

Per pulire i file temporanei e la cache di Firefox ho utilizzato Ccleaner; c'è qualche altro modo?

•  03-08-2012, 13:13 520420 in reply to 520417

Merlino©:

Anche io ho seguito la procedura indicata da erFalco ma purtroppo per ottenere l'icona libera da messaggi, devo forzare ogni volta.

Per pulire i file temporanei e la cache di Firefox ho utilizzato Ccleaner; c'è qualche altro modo?

io ho explorer ed ho utilizzato il tasto "elimina" in dotazione

•  03-10-2012, 13:07 520862 in reply to 520420

Email [E] Re: disabilitare i commenti?

Comunque io continuo a non ricevere alcuna email di avviso.

Non le ricevo più dalla sezione Studio14 ma nemmeno dalla sezione Avid Studio nonostante abbia abilitato le spunte a tutte le sezioni di Avid Studio.

Passo di qui ogni tanto per vedere se ci sono novità. Email

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy