Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

EDITOR PER TRANSIZIONI

Last post 03-21-2012, 14:45 by manganio1. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  02-16-2012, 10:42 515757

EDITOR PER TRANSIZIONI

Sto seguendo dei tutorial video sul "canale Eugengra" su youtube riguardo Avid.

Arrivati al capitolo riguardandi le transizioni, e precisamente al punto in cui si spiga il funzionamento dell'editor (sempre delle transizioni), noto che è chiaramente più ricco di comandi e opzioni varie rispetto al mio.

Mi accorgo anche che il nome è diverso infatti quello a video si chiama FX -FLIP OVER, mentre quello materialmente presente sul mio Avid (versione1.1) si chiama: FX-PRO FELIX.

Chiedo quindi: Come è possibile installare l'editor che vedo nel filmato?

Doveposso trovarlo?

Grazie

•  02-18-2012, 5:46 516092 in reply to 515757

Re: EDITOR PER TRANSIZIONI

luigiflaminio:

Mi accorgo anche che il nome è diverso infatti quello a video si chiama FX -FLIP OVER, mentre quello materialmente presente sul mio Avid (versione1.1) si chiama: FX-PRO FELIX.

Hai guardato troppo frettolosamente la struttura delle transizioni, non si chiama  FX PRO FELIX ma ELIX (elica) e si trova in: HFX volume 1 / Bars mentre FX FLIP OVER  (ribalta) si trova in HFX  volume 1 / Wipes and Fades.

Claudio

•  03-21-2012, 14:45 523146 in reply to 515757

Re: EDITOR PER TRANSIZIONI

Relativamente alle funzionalità mancanti nel tuo editor, è probabile che tu non lo abbia attivato in modalità PRO/MEGA. Prova a seguire le indicazioni fornite in QUESTO thread e fammi sapere.

Saluti. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy