Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

compatibilità tra st10 e 11

Last post 05-19-2007, 23:49 by Giemme. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-18-2007, 22:48 5135

compatibilità tra st10 e 11

SmileCiao
    Piccolo problema di compatibilità tra st10 e 11
    Ho realizzato tempo fa con st10...10.7 un progetto che ho ancora in linea perchè, nonostante sia terminato quindi, completo in ogni sua parte (menu di 9 capitoli compreso), devo ancora attendere perchè a breve dovrei aggiungere un'altra piccola parte.
    Ho approfittato per vedere il progetto (perfetto con st10) anche su st11 ed il menu, solo in 11, risulta scombinato nel senso che il titolo posizionato nel menu e le voci dei capitoli ,il tutto composto da soli testi, si sono posizionate dove volevano loro anche se, quelle che non risultavano sovrapposte, avevano mantenuto il loro collegamento. Per il resto tutto bene

Ciao

Aggiornamento:
    Ho installato st11 anche su XP (la nota precedente si riferiva ad installazione su vista).
    il programma Studio 11 funziona benissimo ed inoltre non si è nemmeno presentato il problemino del menu sopra evidenziato per cui ritengo non ci sia nemmeno bisogno di installare VistaBig Smile

Inoltre funziona bene anche la scheda deluxe ( dove invece frequentemente la combinazione vista/st11 crea problemi anche se minori di Vista/st10)

(consiglio: tenetevi xp che va benissimo anche se è meno coreografico e andate pure avanti con st11 )

•  05-19-2007, 15:59 5338 in reply to 5135

Re: compatibilità tra st10 e 11

ciao Giorgio Big Smile

bene! allora compro studio11 e lo installo sia su Vista che su XP dove posso usare l'AVDV!

Una cosa: disinstallo il 10.6 (su XP) ed il 10.8 (su Vita)?? Se si, come penso, con quale procedura, la solita (anche regdelete? anche su Vista?)

ciao, grazie

Maurizio

PS mi dai un consiglio su un nuovo hardware di acquisizione sull'altra discussione che ho aperto?

•  05-19-2007, 23:49 5385 in reply to 5338

Re: compatibilità tra st10 e 11

TanisT:

ciao Giorgio Big Smile

bene! allora compro studio11 e lo installo sia su Vista che su XP dove posso usare l'AVDV!

Una cosa: disinstallo il 10.6 (su XP) ed il 10.8 (su Vita)?? Se si, come penso, con quale procedura, la solita (anche regdelete? anche su Vista?)

ciao, grazie

Maurizio

PS mi dai un consiglio su un nuovo hardware di acquisizione sull'altra discussione che ho aperto?

Ciao Maurizio

Devo essere più preciso, nel senso che la deluxe nella combinazione vista/studio11, funziona meglio che Vista/studio10 e mi spiego: con vista/st10 la deluxe era rilevata ma non si sognava nemmeno di funzionare e anzi mi dava errore chiudendomi studio se tentavo di toccare qualunque opzione. ora invece viene rilevata, in cattura vedo l'anteprima e riesco, anche se solo qualche volta, a catturare. Non mi chiedere perchè, io presumo sia colpa del fatto che vista supporta directx10 e deluxe no.

per la disistallazione, io ho installato su dischi puliti sia xp che vista quindi non ho avuto problemi (però appena riesco provo le due combinazioni st10 e 11), io ti consiglierei di disistallare tutto partendo da content dvd e poi studio10, ricercherei tutte le cartelle che fanno capo a studio e le cancellerei, passarei regdelete e anche un altro programma di pulizia registro  http://www.macecraft.com/downloads/   (qui c'è il link di regsupreme che ha la versione demo valida 30 gg) e poi passi all'installazione di st11 (il solito content sarà una storia infinita)

ora passo di la

Ciao

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy