Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

DottorX....

Last post 01-12-2012, 6:05 by dottorx1. 30 replies.
Page 1 of 2 (31 items)   1 2 Next >
Sort Posts: Previous Next
  •  01-09-2012, 3:42 508668

DottorX....

..Ciao e buon Anno...

come promesso, ho riattivato il tuo vecchio username, dottorx ( detta cosi suona da figo ), ma in realtà avevi fatto una schiocchezza. Big SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Spero di aver fatto cosa gradita...

Ciao Freefly

•  01-09-2012, 4:24 508677 in reply to 508668

Re: DottorX....RIATTIVATO

Indifferent GRNADE Freefly,...... Dottorx ora devi provare, ... posta con il tuo vecchio account.

Ciao Freefly......... ben tornatoYes, ...............è finita la vacanzaCrying 

Di nuovo Ciao HK

PS: dopo queste vacanze "mi sento" e/o "mi sono" un po arrugginita. Ick!

•  01-09-2012, 4:33 508680 in reply to 508677

helloKitty:

Indifferent GRNADE Freefly,...... Dottorx ora devi provare, ... posta con il tuo vecchio account.

Ciao Freefly......... ben tornatoYes, ...............è finita la vacanzaCrying 

Di nuovo Ciao HK

PS: dopo queste vacanze "mi sento" e/o "mi sono" un po arrugginita. Ick!

Ciao HK,

felice di risentirti...

come detto il vecchio username dottorx è attivo, adesso dipende da Vincenzo valutare con che nick loggarsi nel forum.... Big SmileBig SmileBig Smile

Prima avrei dovuto barattare la cosa, ma sono troppo "buono"... io pensavo a una bella cena per il tutto il Forum, gentilmente offerta da Dottorx... Big SmileBeer

•  01-09-2012, 4:35 508682 in reply to 508680

...cosa ne dici...potrebbe bastare ??
  •  01-09-2012, 5:57 508705 in reply to 508682

Una cena? forse si!.......

Però ...... un bel bonifico è meglioStick out tongueBig SmileBig Smile

•  01-09-2012, 5:58 508706 in reply to 508680

Freefly:

Prima avrei dovuto barattare la cosa, ma sono troppo "buono"... io pensavo a una bella cena per il tutto il Forum, gentilmente offerta da Dottorx... Big SmileBeer

Bella idea... dai Vincenzo non farti pregare! PizzaBig Smile

•  01-09-2012, 6:04 508709 in reply to 508705

helloKitty:

Una cena? forse si!.......

Però ...... un bel bonifico è meglioStick out tongueBig SmileBig Smile

......fare cena, e bonifico ??? Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile
  •  01-09-2012, 7:20 508723 in reply to 508709

Dai Vincenzo.............adesso hai una prateria davanti a te !!

•  01-10-2012, 2:10 508922 in reply to 508723

Ho verificato nuovamente stamattina, tutto funziona correttamente nella sezione Studio

nella sezione Avid è in attesa di moderazione, provvedo ad inoltrare la richiesta di sblocco...

Ciao Freefly

•  01-10-2012, 2:25 508926 in reply to 508922

...Per il momento cena al 50%  Big SmileBig Smile
  •  01-10-2012, 4:59 508937 in reply to 508926

Re: DottorX....

...Ho fatto il mio  ""dovere"", ma sembrerebbe che a suo tempo tu sia stato BANNATO... Zip it!Embarrassed

questo il motivo perchè non potevi piu' accedere al Forum...

Quindi con sommo dispiacere rettifico quello da me sopra scritto...

non chiedermi come e perchè, come suol dirsi ambasciator non porta pena... ti invio la risposta facendo copia e incolla....

Hi Domenico, 

My best wishes for the New Year to you!

I'm very sorry but this user is not allowed to post as some of his earlier posts were not compliant to our rules.

Best regards

•  01-10-2012, 6:58 508957 in reply to 508937

Re: DottorX....BANNATO

Freefly:

........... tu sia stato BANNATO... Zip it!Embarrassed

BANNATO?Indifferent......

Cavolo, che onore........ caro Dottor sei tra gli "unici" del forum...... ... il numero uno ad essere Bannato,......Confused

Che dire ???!!!????!!!.... continua con il nuovo nickname.

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

•  01-10-2012, 7:00 508959 in reply to 508957

(Ciao Domenico,
    A voi i miei migliori auguri per il nuovo anno!
    Mi dispiace molto, ma questo utente non è autorizzato a pubblicare alcuni dei suoi post precedenti non erano conformi alle nostre regole.
    Migliori saluti)

Ma quali regole????Big SmileBig Smile
  •  01-10-2012, 13:18 509042 in reply to 508959

helloKitty:
    (Ciao Domenico,
    A voi i miei migliori auguri per il nuovo anno!
    Mi dispiace molto, ma questo utente non è autorizzato a pubblicare alcuni dei suoi post precedenti non erano conformi alle nostre regole.
    Migliori saluti)

Caro Moderatore resuscitato, in primis ti faccio gli auguri di buon anno.

Non so se sei Italiano oppure no, ma questo è il meno, sono sempre io dottorx con l'aggiunta dell'1, ho avuto l'onore di essere bannato su un forum dove i moderatori li abbiamo sempre chiesti ma mai avuti.

Secondo me tu stavi dietro la porta, ma come? prima mi fate santo e poi mi date fuoco? mi spiego: mi avete proposto come moderatore (tempo fa) e poi mi bannate?

Non voglio fare paragoni tra quello che ho scritto io e altri del forum, sarebbe un'infamia, e non sono abituato.

Ma onestamente come moderatori non capite una cippa di c.... prima imparate l'Italiano e poi giudicate ciò che viene detto, e come viene detto in questo forum.

Ma già voi siete inglesi non avete la lingua di Dante che ha tante sfumature tanti quanti peli abbiamo in quel posto, pertanto voi con una frase dite tutto, noi con una frase diciamo tutto e il contrario di tutto.

Non sono arrabbiato, ma perplesso, ma che razza di forum freguento, dove un moderatore non distingue un televisore da un frigorifero,

Una constatazione l'ho fatta: qualcuno del forum ha più volte segnalato che i miei post erano offensivi, (qualche moralista che si sfoga cosi) non si spiega altrimenti, oppure stavo direttamente sulle balle a questo pseudo moderatore.

Io prima di bannare una persona l'avrei avvertita direttamente e non in terza persona, questo da il peso del valore di questo moderatore, prova a leggere qualche post che è rivolto al sottoscritto e vedrai che

cultura che ti fai, Pertanto caro Moderatore niente contro di te, sono certo che non avevi l'autorità per farlo autonomamente, ti è stato comandato, vedi io sono autonomo e mi tolgo tutte le soddisfazioni che mi frullano in testa

in primis uso il forum per gli amici che lo freguentano, e non per il vostro software che fa pena, (l'ho detto e lo ripeto) uso Edius che in confronto è qualcosa che i vostri programmatori si sognano, e per di più è anche cra...., e gli aggiornamenti me li mandano gratis.

Per loro è un onore avermi tra le loro fila, Detto questo puoi bannarmi anche questo nickname, vuol dire che aggiungerò un altro 1 quando rientro la prossima volta.

Quando ho chiesto lumi, mi è stato detto che a voi funzionava tutto, non avevate il coraggio di dirmi la verità? Sarebbe stato più leale dire che ero stato bannato, e non girarci intorno con balle, bugie e barzellette varie.

Ciao dottorx, dottorx1

Per Freely

Ti ringrazio per quello che hai fatto, ci hai provato, è andata buca, pazienza. Grazie comunque.

•  01-10-2012, 14:10 509057 in reply to 508706

erFalco:
    Freefly:

Bella idea... dai Vincenzo non farti pregare! PizzaBig Smile

GRRRRRRRR…

Son

NERO

[:@] Devil 

Anzi rosso dalla rabbia…

•  01-10-2012, 14:18 509061 in reply to 508957

helloKitty:
    Freefly:

........... tu sia stato BANNATO... Zip it!Embarrassed

BANNATO?Indifferent......

Cavolo, che onore........ caro Dottor sei tra gli "unici" del forum...... ... il numero uno ad essere Bannato,......Confused

Che dire ???!!!????!!!.... continua con il nuovo nickname.

CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Scommetto che tra poco viene fuori Oreste per l'affondo finale, Sicuramente come patrocinatore delle cause perse mi darà una mano

•  01-11-2012, 3:00 509146 in reply to 509061

Re: Dottorx....

Ciao Vincenzo,

non so se il termine da me utilizzato (bannato) sia appropriato, sta di fatto che mi spiace per questa situazione.

Bisognerebbe capire (ma penso servirebbe a poco) quando, e cosa è successo, presumo intorno a Marzo 2011, quando non potevi piu' postare, e ti sei riloggato con dottorx1...

Da parte mia ti chiedo pubblicamente scusa, per come ho affrontato la cosa, l'ho resa pubblica,senza pensarci, e forse era il caso di mandarti un MP, ma non essendo io moderatore, ed essendo una situazione piuttosto strana, ho agito di conseguenza.

Volevo inoltre chiarire, io sono Domenico, ed HK ha postato la traduzione in Italiano, della risposta che ho ricevuto.

Ciao Freefly

•  01-11-2012, 4:16 509151 in reply to 509146

Re: Dottorx....

Freefly:

Ciao Vincenzo,

non so se il termine da me utilizzato (bannato) sia appropriato, sta di fatto che mi spiace per questa situazione.

Bisognerebbe capire (ma penso servirebbe a poco) quando, e cosa è successo, presumo intorno a Marzo 2011, quando non potevi piu' postare, e ti sei riloggato con dottorx1...

Da parte mia ti chiedo pubblicamente scusa, per come ho affrontato la cosa, l'ho resa pubblica,senza pensarci, e forse era il caso di mandarti un MP, ma non essendo io moderatore, ed essendo una situazione piuttosto strana, ho agito di conseguenza.

Volevo inoltre chiarire, io sono Domenico, ed HK ha postato la traduzione in Italiano, della risposta che ho ricevuto.

Ciao Freefly

Ti chiedo scusa io per il lapsus di aver scambiato Domenico che sei tu per il moderatore che mi ha fatto il servizio. (il post non era riferito a te)

Per quanto riguarda il fatto di aver reso pubblico il tutto, non preoccuparti, non ho niente da nascondere, i miei precedenti post si

discostano di poco da altri scritti nello stesso periodo, sta di fatto che per una volta mi hanno preso in considerazione.

Ti rinnovo i ringraziamenti per averci provato, e se ti è possibile sapere qualcosa di più su quale post, o qualche sciocchezza da me fatta, a cui si sono appellati per bannarmi.

A questo punto sono curioso di capire quale metro hanno usato. grazie di nuovo

•  01-11-2012, 5:50 509163 in reply to 508959

helloKitty:

http://www.avid.com/US/about-avid/legal-notices

•  01-11-2012, 7:00 509174 in reply to 509163

Caspita ci sono delle regole da seguire Embarrassed ,...... però potevano anche inserirle chiaramente ed in italiano....Ick!

Comunque se vogliono applicare le regole .... dobbiamo essere bannati tutti....Wink chi per un motivo e chi per altri +o-.Yes

La cosa io la vedo come il Dottorx, quando sono chiamati in causa non trovi nessuno.

Prima di "bannarlo", se così è stato fatto, lo potevano almeno richiamare ed anche essere più chiari con lui.Whisper

Comunque ... che dire.... Broken Heart

HK

•  01-11-2012, 7:04 509176 in reply to 509174

Scusa Freefly ho lasciato il tuo nome "Domenico" nella traduzione, Embarrassed

Per non creare malintesi era meglio che lo levavo.

HKIck!

•  01-11-2012, 7:25 509182 in reply to 509176

helloKitty:

Scusa Freefly ho lasciato il tuo nome "Domenico" nella traduzione, Embarrassed

Per non creare malintesi era meglio che lo levavo.

HKIck!

...Figurati, NO problem...Wink
  •  01-11-2012, 9:48 509209 in reply to 509182

E pensare che ci avevo provato senza risultati.

Ho avuto solo il cartellino Giallo!

Beh, complimenti Vincenzo! A te l'onore di essere il primo!

Big SmileWink

•  01-11-2012, 12:12 509249 in reply to 509163

Merlino©:
    helloKitty:

Yes

http://www.avid.com/US/about-avid/legal-notices

No
  •  01-11-2012, 12:31 509253 in reply to 509209

erFalco:

E pensare che ci avevo provato senza risultati.

Ho avuto solo il cartellino Giallo!

Beh, complimenti Vincenzo! A te l'onore di essere il primo!

Big SmileWink

Azz... voglio anch'io il cartellino giallo... Big SmileCryingBig SmileCryingBig SmileBig SmileBig Smile

Ma dici davvero ??

Page 1 of 2 (31 items)   1 2 Next >
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy