Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Verifica invio Post

Last post 01-07-2012, 12:35 by giovanni50. 22 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  12-16-2011, 12:52 504697

Verifica invio Post

Provo ad aprire questo nuovo thread per vedere se Funziona. Come richiesto da Freefly...

Rispondete e provate...

•  12-16-2011, 13:13 504709 in reply to 504697

Re: Verifica invio Post

OK, io ho provato anche sotto "DISCO", pensavo che il problema forse era li.Yes
  •  12-16-2011, 14:34 504745 in reply to 504697

erFalco:

Provo ad aprire questo nuovo thread per vedere se Funziona. Come richiesto da Freefly...

Rispondete e provate...

YesYesYes

•  12-16-2011, 14:57 504752 in reply to 504745

YesBeerSmileBig SmileSurpriseWinkCoolParty!!!
  •  12-16-2011, 15:53 504759 in reply to 504752

Presente !!!          ...........mi sembra che vada ............Wink            
  •  12-17-2011, 13:28 504860 in reply to 504697

PresenteCool
  •  12-20-2011, 2:17 505197 in reply to 504860

Buongiorno,

volevo ringraziare tutti.....ci sono anch'io.....Big Smile

problema risolto....

•  12-20-2011, 2:58 505203 in reply to 505197

PROBLEMA INVIO POST RISOLTO

Lo "stato" "post in attesa di moderazione" è stato resettato per tutte le utenze nel forum AVID, quindi, tutti coloro che avevano problemi ad accedervi, da oggi è possibile utilizzarlo senza blocco.

ciao Freefly..

•  12-20-2011, 3:55 505210 in reply to 505203

Attachment: Gallo.JPG
    NON CI SONO PAROLE, UN SOLO .......
  •  12-20-2011, 4:24 505216 in reply to 505210

EmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassedEmbarrassed
  •  12-20-2011, 4:33 505219 in reply to 505203

Freefly:

PROBLEMA INVIO POST RISOLTO

Lo "stato" "post in attesa di moderazione" è stato resettato per tutte le utenze nel forum AVID, quindi, tutti coloro che avevano problemi ad accedervi, da oggi è possibile utilizzarlo senza blocco.

ciao Freefly..

Non discuto quel che dici, anche perchè non ne avrei motivo, eppoi vedo che stai tranquillamente postando con il tuo solito nick. Però devi modificare il tuo rosso messaggio in

Lo "stato" "post in attesa di moderazione" è stato resettato per la mia utenza nel forum AVID, quindi, tutti coloro che avevavo problemi ad accedervi, da oggi continueranno ad averli

Qualche minuto fa ho provato ad inviare un posto con il vecchio nick senza brevetto ed è apparso il solito messaggio dell'attesa moderazione... Stick out tongue

•  12-20-2011, 4:39 505223 in reply to 505219

....Vediamo di risolverlo...

Credo serva:  USERNAME:

PASSWORD:

se interessa, mandami tutto in MP e inoltro richiesta, chiaramente dopo cambierai password..

Ciao Freefly

•  12-20-2011, 4:41 505224 in reply to 505223

Io non ho fatto altro che comunicare, quello che Pinnacle mi ha detto.... ...Big Smile (o chi per esso)

Per loro era tutto ok con tutte le utenze, fammi sapere se ti interessa il vecchio user....

•  12-21-2011, 4:09 505390 in reply to 505224

Freefly:

Io non ho fatto altro che comunicare, quello che Pinnacle mi ha detto.... ...Big Smile (o chi per esso)

Per loro era tutto ok con tutte le utenze, fammi sapere se ti interessa il vecchio user....

Ciao Freely

Si nota chiaramente che stai spendendo molte energie per questo forum, e contestualmente con esito positivo, fa piacere a me personalmente l'impegno che ci metti.

Colgo la palla al balzo, visto che un mio problema non è stato possibile risolverlo, ed è attualmente un problema, vorrei sperare nel tuo impegno per cercare di risolverlo.

Ti spiego il problema: il mio vecchio nickname era dottorx (senza l'uno finale) entravo tranquillamente nel forum Italiano, come pure negli altri.

Improvvisamente non è stato più possibile entrare nel forum Italiano, ma solo in quelli stranieri, ho scritto alla pinnacle, e per loro andava tutto bene,

Comunque resta che tuttora non mi funziona, Perciò visto le tue "altolocate" conoscenze cerca di risolvermi questo problema, Avrai eterna riconoscenzaYes

•  12-21-2011, 4:19 505392 in reply to 505390

...............Nessuna "altolocata conoscenza"..... Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Come ti dicevo, credo serva: USERNAME: dottorx

PASSWORD: ............

mandami tutto in MP e inoltro richiesta, ammesso e concesso che si possa risolvere, chiaramente dopo cambierai password..

Ciao Freefly

•  12-21-2011, 4:22 505393 in reply to 505392

Per tutto il resto, mi muove la passione e la voglia di fare, prerogativa, che nella vita, mi rende tutto piu' "divertente", non piu' facile, ma ... divertente ....... Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

•  12-21-2011, 4:36 505394 in reply to 505393

Attachment: MP.png
    So che lo sai.... ! Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Messaggio Privato

•  01-05-2012, 16:03 508133 in reply to 505393

Freefly:

Per tutto il resto, mi muove la passione e la voglia di fare, prerogativa, che nella vita, mi rende tutto piu' "divertente", non piu' facile, ma ... divertente ....... Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile

Sono in attesa amico Freely di sistemare quel problemino, che riguarda l'accesso col mio vecchio nickname dottorx, in mp ti ho inviato anche la password.

Se tutto andrà per il meglio provvederò a cambiarla in un secondo tempo. Confido nelle tue capacita di conoscenze, e di intermediazione. Saluti e buon 2012

•  01-06-2012, 8:55 508231 in reply to 508133

dottorx1:
    Freefly:

Sono in attesa amico Freely di sistemare quel problemino, che riguarda l'accesso col mio vecchio nickname dottorx, in mp ti ho inviato anche la password.

Se tutto andrà per il meglio provvederò a cambiarla in un secondo tempo. Confido nelle tue capacita di conoscenze, e di intermediazione. Saluti e buon 2012

Ciao Dottore, ci tieni a ritornare alle origini, eh ?

...........comunque Freefly ritorna il 9 gennaio.

•  01-06-2012, 10:50 508246 in reply to 508231

giovanni50:
    dottorx1:
    Freefly:

Certo che ci tengo, non tanto per i post (chi se ne frega) Ma per il mio modo di fare con il primo nickname. (col nuovo invece mi sono impegnato a non contestare, e non mi piace)

Con il nuovo nickname non mi sento a mio agio, sono sempre la stessa persona, ma sembra che sia legato e imbavagliato, non mi esprimo e diverto come sono solito fare.

Di solito contesto di tutto e di più, prendendomi come è ovvio le mie responsabilità, e le critiche giuste o ingiuste che provengono dal forum.

Speriamo che Freely riesca nel suo intento, cosi potrò ricominciare a rompere, e sono certo che il forum in 4 e quattr'otto si rianimerà.

Vedrai le cellule dormienti come verranno fuori, scagliandomi addosso fulmini e saette, e io da questa parte a rimuginare come fare per attizzare sempre di più il fuoco.

•  01-06-2012, 10:50 508247 in reply to 508231

giovanni50:
    dottorx1:
    Freefly:

Certo che ci tengo, non tanto per i post (chi se ne frega) Ma per il mio modo di fare con il primo nickname. (col nuovo invece mi sono impegnato a non contestare, e non mi piace)

Con il nuovo nickname non mi sento a mio agio, sono sempre la stessa persona, ma sembra che sia legato e imbavagliato, non mi esprimo e diverto come sono solito fare.

Di solito contesto di tutto e di più, prendendomi come è ovvio le mie responsabilità, e le critiche giuste o ingiuste che provengono dal forum.

Speriamo che Freely riesca nel suo intento, cosi potrò ricominciare a rompere, e sono certo che il forum in 4 e quattr'otto si rianimerà.

Vedrai le cellule dormienti come verranno fuori, scagliandomi addosso fulmini e saette, e io da questa parte a rimuginare come fare per attizzare sempre di più il fuoco.

•  01-06-2012, 11:04 508251 in reply to 508247

Calma... Calma.. Dottore
  •  01-07-2012, 12:35 508402 in reply to 508251

...............questo 2012 si prospetta molto interessante...........................

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy