Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

CREAZIONE MENU

Last post 12-03-2011, 14:05 by green hawk. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-16-2011, 2:19 499853

CREAZIONE MENU

Ciao a tutti,

....premetto che il seguente video, non ha la pretesa di essere un tutorial a tutti gli effetti...Wink

Ciao Freefly

•  11-16-2011, 7:33 499888 in reply to 499853

Re: CREAZIONE MENU

Grazie Wink

Non ho avuto ancora occasione di creare un menù con Studio perchè uso NERO però sicuramente è più personalizzabile, perciò prima o poi seguirò passo passo questo tutorial.

P.S. Cosa usi per registrare lo schermo? Camtasia, Freescreen?

•  11-16-2011, 7:45 499890 in reply to 499888

Silver:

Grazie Wink

Non ho avuto ancora occasione di creare un menù con Studio perchè uso NERO però sicuramente è più personalizzabile, perciò prima o poi seguirò passo passo questo tutorial.

P.S. Cosa usi per registrare lo schermo? Camtasia, Freescreen?

Ciao Silver,

....Come sai, sono simpatizzante AS, ma il software che utilizzo per fare montaggio video è MAGIX Video deluxe MX Premium, e mi da la possibilità di farlo direttamente, quindi ne approfitto...

Nero, lo conosco davvero poco, lo uso solo per masterizzare, fine a se stesso...

Mi sembra Camtasia sia a pagamento..(se non sbaglio), ho provato a scaricare qualcosa, ma non ero particolarmente soddisfatto, di FREE, che faccia pan e zoom, mi sembra non ci sia nulla, alla fine, faccio prima a farlo in fase di montaggio......

Ciao Freefly

•  11-17-2011, 5:09 500063 in reply to 499890

Nel video cho ho postato, il sottomenu (Menu2)

in preview non fa vedere all'interno dei pulsanti le immagini, quindi sarebbe bene...

• selezionare Menu 3 e fare uno scrubber per il primo pulsante
    • selezionare Menu 4 e fare uno scrubber per il secondo pulsante
    • selezionare Menu 5 e fare uno scrubber per il terzo pulsante

Ciao Freefly

•  12-03-2011, 14:05 502337 in reply to 499853

Freefly:

Ciao a tutti,

....premetto che il seguente video, non ha la pretesa di essere un tutorial a tutti gli effetti...Wink

Ciao Freefly

Ottimo lavoro. Non potevi essere più esaustivo di così.  Manca solo la parte audio, ma è talmente banale...

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy