Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Pinnacle studio 15 si blocca in fase di scrittura disco se creao il menu

Last post 06-22-2011, 2:11 by helloKitty. 4 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-21-2011, 5:48 478988

Pinnacle studio 15 si blocca in fase di scrittura disco se creao il menu

Ciao,
    sto iniziando da poco ad usare pinnacle studio 15, sono riuscito creare un dvd con dei filmati di una videocamera.
    Se però vado a creare anche un menu allo stesso dvd, prendendolo dall'elenco dei menu, quando lancio la creazione del filmato questa non va mai a buon fine, ma mi si blocca sempre su "creazione filmato in corso" con la voce "scrittura del file definitivo.." ma da li non si schioda..

Ho provato anche a cambiare menu ma si blocca sempre lo stesso..

Da cosa può dipendere?

Altra domanda: posso creare i capitoli senza avere il menu iniziale?

Grazie
    ciao

•  06-21-2011, 6:29 479001 in reply to 478988

Re: Pinnacle studio 15 si blocca in fase di scrittura disco se creao il menu

simone79vi:

Ciao,
    sto iniziando da poco ad usare pinnacle studio 15, sono riuscito creare un dvd con dei filmati di una videocamera.
    Se però vado a creare anche un menu allo stesso dvd, prendendolo dall'elenco dei menu, quando lancio la creazione del filmato questa non va mai a buon fine, ma mi si blocca sempre su "creazione filmato in corso" con la voce "scrittura del file definitivo.." ma da li non si schioda..

Ho provato anche a cambiare menu ma si blocca sempre lo stesso..

Da cosa può dipendere?

"Il Menù è uno dei problemi di Studio"... però bisogna avere più elementi per provare a risondere bene, forse è fatto male il menù? 

Altra domanda: posso creare i capitoli senza avere il menu iniziale?

Io creo il menu con il Studio 14 sempre con "primario e secondario", non ho mai provato solo con il secondario..... puoi fare una prova..... io al momento non ho lavori per le mani.... (C'é qulacuno che ha mai provato?).

Grazie
    ciao

•  06-21-2011, 7:16 479010 in reply to 478988

simone79vi:

...... creare anche un menu allo stesso dvd, prendendolo dall'elenco dei menu, quando lancio la creazione del filmato questa non va mai a buon fine, ma mi si blocca sempre su "creazione filmato in corso" con la voce "scrittura del file definitivo.." ma da li non si schioda..

....Hai provato a vedere questo ?

Hai seguito la procedura ?

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/PinnacleLife/Content/Tutorials/

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/PinnacleLife/Content/Tutorials/

•  06-21-2011, 9:23 479047 in reply to 479001

helloKitty:

Io creo il menu con il Studio 14 sempre con "primario e secondario", non ho mai provato solo con il secondario..... puoi fare una prova..... io al momento non ho lavori per le mani.... (C'é qulacuno che ha mai provato?).

Sì. Viste le dimensione dei miei filmati (15/20') io preferisco usare solo il menù secondario con 2/3 capitoli tipo 1- il film; 2- le foto; 3- special. Ovviamente tolgo la scritta "ritorna al menù principale" e gli eventuali altri pulsanti non utilizzati.
    Il risultato è ottimo e funzionale al 100% sia con S14 che con AVID.

•  06-22-2011, 2:11 479226 in reply to 479047

Grazie Edo73, buono a sapersi.Yes
View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy