Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

StudioPatch10_8_0_4592_light.exe Scaduta!!!

Last post 05-15-2007, 11:02 by erFalco. 18 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-14-2007, 6:04 3494

StudioPatch10_8_0_4592_light.exe Scaduta!!!

Non è possibile !!!!

Angry Crying

ho in piedi un progetto di circa 30' complicatissimo perchè pieno di chroma key e pan e zoom, lavoro tranquillamente, chiudo Studio 10 aggiornato all'ultima patch, vado a riaprirlo e mi  dice:

"La versione beta è scaduta.\Richiedere una versione più recente di Pinnacle Studio Plus."

La data di sistema è giusta.

C'è qualche anima buona che possa aiutarmi?

Grazie

•  05-14-2007, 6:26 3500 in reply to 3494

Re: StudioPatch10_8_0_4592_light.exe Scaduta!!!

Forse acquistando la versione 11???

Scusa la battuta (che poi tanto battuta non è!), ma se non tirano fuori la versione definitiva...

Però un tentativo si può fare... disinstallare e reinstallare fino alla 10.7... chissà!

Se puoi aspettare qualche giorno, probabilmente è in uscita. Non credo possano lasciare una beta a metà strada, anche se ormai siamo abituati a tutto in Italia.

•  05-14-2007, 6:46 3507 in reply to 3500

Sai che mi fa venire rabbia? Che dovrò disinstallare tutto e reinstallare tutto! E reinserire tutte le chiavi  sperare infine che mi riconosca la versione del progetto! E poi la 11, che sicuramente non avrà questi problemi, la danno a pagamento!   UFFA!!!!!!!!!!!! Non lo trovo assolutamente corretto! Ho provato a reinstallare la 10.8 ma nulla!

•  05-14-2007, 7:01 3514 in reply to 3507

Hai perfettamente ragione.

Però, siccome siamo avvezzi a questi problemi, il consiglio dato più volte su questo board è quello di creare l'immagine della partizione C (che contiene S.O. e Studio). Così al momento del bisogno si può ripristinare il tutto in pochi minuti.

Sono più volte che butto giù il sistema e in pochissimo tempo lo ripristino senzo dover reinstallare Tutto. Anche perchè, per installare Studio e tutte le transizioni di terze parte che ho, ci vuole mezza giornata. Oltre al BonusDVD, che almeno nel mio caso, è lentissimo.

•  05-14-2007, 7:30 3531 in reply to 3514

Si, hai ragione sul discorso della partizione. Ma al lavoro ho un poratile e non posso ripartizionarmi l'HD.

Ho risolto in un'altro modo:

Ho ripristinato il sistema a stamattina

Studio 10 è ripartito

Ho provato a riaprire il file e mi avverte che è stato creato con una versione precedente (Big Smile) e che me lo avrebbe convertito.

Studio mi ha riaperto il file dopo avermi creato una copia di backup (mi sono sganasciato...)

Indovina?  Mi sono appena creato un avi del progetto.......

E' assurdo, completamente assurdo. Lavoro nel mondo dei computer da oltre venti anni. Faccio software da sempre. Se solo avessimo rilasciato noi versioni così stavo sotto un ponte da un pezzo!

•  05-14-2007, 7:43 3538 in reply to 3531

Yes Grandioso!!!

Però dimmi a quale ponte ti riferisci perchè, qualora decidessi di acquistare la 11, dovrei trovarne uno libero... dopo la "botta" del PC nuovo e prole in arrivo, penso che mia moglie mi butterebbe fuori da casa... ma forse stasera la convinco...Wink

Lei insegna informatica e programmazione, io sono (un pessimo) programmatore che non esercita e non ha mai esercitato e l'unica speranza che ho, è di farle leggere questo board. Che ne dici?

•  05-15-2007, 2:13 3838 in reply to 3538

NOOOO!!! Saresti un masochista! Ma come, insegna informatica e tu le vuoi far vedere questo board???   NO, dammi retta.

A parte gli scherzi. Studio in effetti mi ha dato belle soddisfazioni. Se ti dico in che condizioni mi lavora (mentre lavor ho sessioni SQL, Access collegato ad un As400, Interet, rete, Messenger... ecc ecc) e non mi da problemi. Porta sempre a termine il lavoro. Poi però fa quelle fesserie... Tongue Tied

Ciao

•  05-15-2007, 5:43 3886 in reply to 3838

Ciao Stefano

Ho letto tutto quanto scritto e mi permetto una osservazione: ma proprio tu devi realizzare un progetto importante e complesso con una betaConfused? So che mi coprirai di ingiurie ma tanto verrebbero da un amico e non mi preoccupo più di tantoBig Smile.

Meno male tutto è bene quel che finisce bene

Ciao

•  05-15-2007, 7:04 3914 in reply to 3886

Ma l'AS400 esiste ancora???

Ai miei tempi, quando studiavo da programmatore Cobol per AS400, era in leggera espansione in Europa ma quasi in disuso in Italia. Che io sappia ora c'è il SAP che sta prendendo piede... so che non c'entra nulla con Studio, quindi siete autorizzati a...., ehm, no lasciamo stare.Va bè alla prima occasione, un buon caffè Coffee per favore non chiedete altro... sono sulle spese. Wink

•  05-15-2007, 7:20 3917 in reply to 3914

OT ON 

Ma l'AS400 esiste ancora???

Ehmm... hai idea della differenza di prezzo tra Sap R3 e As400? ... e poi l'SQL dell'As400 è estremamente efficace e potente, per una piccola - media impresa penso che sia ancora estremamente conveniente

OT OFF

Giorgio

hai perfettamente ragione sul fatto che sia un pochino incoscente. Però devo fare un grosso plauso (se non fosse per quest'ultimo inconveniente risolto con un pò di inventiva) alla Pinnacle.

Come scrivevo prima mentre lavoro con Studio su un portatile HP pavillion DV5000, navigo, mi scambio file in rete, chatto con Messenger, lancio applicativi del peso di Access, mi collego ancora in ODBC con un As400 e lancio ogni tanto pure "Rumba" (è un emulatore terminale As400 x Windows), scrivo programmi in Sql. Ho attivo Avast, Spaminilator, Google index, Freecell  (per ricevere telefonate via internet, tipo Skype), ed ho attivo "Scotty" che è uno sniffer che mi monitora continuamente i file "sensibili" di Windows contro attacchi esterni.

Nonostante sia il primo a dire che Studio voglia un Pc "pulito" posso anche affermare che se tutti i programmi installati sono "affidabili", se non vengano installati giochini e/o lettorini Mp3 altamente invasivi o giochi (e penso che tante colpe si possano sicuramente imputare a quest'ultimi) devo dire che a me personalmente Studio non ha mai dato grossi problemi.

Ora in questo momento sto creando il file avi del progetto che ho fatto, circa 24' di zoom, chroma key, dissolvenze lunghissime, avi creati con Itin. Certo, ci mette molto, ma ogni tanto swappo ed è li che macina fotogramma dopo fotogramma.

Certo che se non mi crea altri problemi un pensierino alla 11 lo faccio...

Ciao

Dimenticavo che chiaramente ho anche due server SQL attivi in memoria

Ciao

•  05-15-2007, 7:45 3927 in reply to 3917

CribbioHmm, tutto qui!!!, non è che intanto che riposi ne approfitti per guidareAutomobile, berti un caffèCoffee e telefonare

Ciao

•  05-15-2007, 7:50 3930 in reply to 3927

CribbioHmm, tutto qui!!!, non è che intanto che riposi ne approfitti per guidareAutomobile, berti un caffèCoffee e telefonare

E' il vantaggio di potersi gestire il tempo!

Dammi buone notizie su Studio 11 dai, dimmi che la titolatrice è più carina, che si possono applicare i filtri ai titoli, ecc ecc

Ciao

•  05-15-2007, 8:11 3935 in reply to 3930

Ciao Stefano

che ti devo dire dal momento che st11 l'ho provato poco, l'ho da 2 GG.

L'interfaccia grafica è più...come dire...attuale e anche più carina se vuoi, ho notato un miglioramento nell'editing che è più fluido e le immagini sono migliori anche a schermo pieno. Ripeto l'appunto nell'editor titoli che è lungo nel raccogliere le anteprime (lista verticale a destra) però quando ha terminato questa procedura, lavora meglio di st10. se aspetti un paio di giorni dovrebbe arrivarmi una nuova scheda video più potente e ti sapro dire se la causa di questa lungaggine è dovuta alla sezione video o se è proprio il programma che non è al top. Purtroppo non ho progetti da elaborare e mi devo accontentare di importare progetti già elaborati. Come già detto a Giulio ho viste che ci sono ora anche gli upgrade.

Ciao

•  05-15-2007, 8:15 3937 in reply to 3930

Come no?!!

E' già pronto l'aggiornamento a Studio 11.2.4.5.6.7 che fà il caffè Coffee mentre con la telecamera se ne va in giro a fare riprese Movie. Così ti stanchi ancora meno!!! Big Smile

Poi se il PC non è così impegnato come il tuo, ti monta il filmato, inserisce musiche e effetti e sputandolo dal masterizzatore te lo infila nel lettore DVD da tavolo.

Contento? Big Smile

•  05-15-2007, 8:32 3945 in reply to 3937

Ho fatto 4 giorni di vacanza ma, facevo meglio a restarmene ancora per 15 (in vacanza intendo) Crying. Mi fumano le meningi
  •  05-15-2007, 8:41 3947 in reply to 3945

Chissà quanti soldi spendi!! Che marca fumano?Whisper
  •  05-15-2007, 9:09 3952 in reply to 3937

erFalco:

Come no?!!

E' già pronto l'aggiornamento a Studio 11.2.4.5.6.7 che fà il caffè Coffee mentre con la telecamera se ne va in giro a fare riprese Movie. Così ti stanchi ancora meno!!! Big Smile

Poi se il PC non è così impegnato come il tuo, ti monta il filmato, inserisce musiche e effetti e sputandolo dal masterizzatore te lo infila nel lettore DVD da tavolo.

Contento? Big Smile

Tu ci scherzi. Guarda che non è banale il carico di lavoro a cui sottopongo il tutto. Posso veramente dire di sfruttare abbastanza un Pc per lavorarci. E devo dire che con Studio mi ci sono trovato abbastanza bene da subito. E sì che sono oramai 25 anni che lavoro con i software e hardware Ick!

•  05-15-2007, 10:00 3969 in reply to 3947

Per Giulio

Una nuova marca poco conosciuta "ErFalco"  TiéStick out tongue

•  05-15-2007, 11:02 3997 in reply to 3969

Complimenti.

Ottima scelta.

Non potevi scegliere di meglio. Stick out tongue

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy