Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

studio10 blocco tracce non disponibile fare upgrade software

Last post 05-16-2007, 8:56 by iosiac. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  05-14-2007, 5:20 3481

studio10 blocco tracce non disponibile fare upgrade software

salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedere se a nessuno è capitato questo problema: causa guasto del hd ho dovuto rinstallare studio 10.5, ho fatto l'aggiornamento alla 10.6 e poi alle 10.7, ho rinserito le chiavi di attivazione che vengono date alla registrazione del programma, ma adesso quando cerco di attivare lo sblocco delle tracce audio ( il lucchetto che si trova alla destra della timeline) mi dice "la funzione di blocco delle tracce non è disponibile in pinnacle studio plus, è necessario aggiornare il software. è possibile attivare la funzione aggiornando il software" mi appare poi sotto "aggiorna adesso" come collegamento aweb ma anche aspettando 10 minuti non succede niente. è forse possibile attivare in qualche altro modo la funzione?

grazie per l'attenzione

luigi 

•  05-16-2007, 8:56 4333 in reply to 3481

Re: studio10 blocco tracce non disponibile fare upgrade software

Ciao

Ti consiglio di contattare il nostro supporto via email(indicando il passaporto, l'indirizzo email utilizzato per la registrazione del prodotto ecc) per ricevere una nuova chiave di attivazione:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/?viewRN=rncontact

Buon lavoro. 

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy