Ciao
alla fine ho reinstallato tutto compresa la patch e ora funziona. credo proprio fosse stato l'update di nero8 fatto tempo fa ad avere incasinato il codec...
Come volevasi dimostrare, Studio ha bisogno di un compiuter pulito.
ora funziona come sempre ...quindi non masterizza i DVD +/-R o quelli RW gia' registrati... ma solo gli RW vuoti... ogni tanto si perde qualche secondo di musica sulla colonna sonora... ogni tanto si incasina sulle transizioni.... insomma.. il solito Pinnacle.
Studio non è nero che masterizza tutto, ma solo cd o dvd vuoti, per la musica non credo che sia colpa di Studio se si perde qualche secondo, controlla la musica che inserisci e vedrai sicuramente che il file mp3 è corrotto, prima di inserirlo convertili in wav e vedrai che Studio non si perde la musica per strada.
domandina
come se la cava nel fare Dischi in AVCHD? se compro un camcorder HD ha senso tenere pinnacle 11 o e' meglio optare per un sw piu' solido (possibilmente intuitivo come pinnacle pero')? grazie a tutti per i consigli
Per i dischi AVCHD Studio fa quello che può e anche benino, ma con Studio 12 andresti meglio. Trovare un software facile e intuitivo come Studio ti garantisco che non lo trovi, in questo campo è il migliore, Ma se vuoi il top dovresti passare a Avid Liquid 7.2 Italiano della stessa famiglia Pinnacle, ma costa una barca di soldi, e in più devi mettere in conto minimo un 6 mesi per l'apprendimento, ma se riesci allora avrai la regia dei tuoi fimati in pugno. Ciao Dottorx