Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

PCTV USB Stick e TV Center Digital 4.24 su VISTA

Last post 08-20-2007, 7:59 by iosiac. 1 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  08-16-2007, 8:18 32992

PCTV USB Stick e TV Center Digital 4.24 su VISTA

Saluti a tutti,

ho comprato Pctv Usb Stick e con esso il software TV Center Digital 4.24, ho il pc con Vista Home Premium, ho seguito le istruzioni e collegato lo stick alla porta usb e inserito il cd nel lettore, tutto sembra filare liscio, senonchè quasi al termine della procedura si presenta la schermata blu e il sistema smette di funzionare, ripristino dopo vari riavvii e mi collego al sito Pinnacle per trovare soluzioni, nell' ordine eseguo: drive per Usb Stick, ok periferica riconosciuta, riprovo l' installazione di Tv Center e di nuovo Crash di sistema; Prelevo Tv Center 4.7 e eseguo, sorpresa, dopo la scelta del tipo di installazione una finestra pop-up mi segnala ... spazio insufficiente su disco per l' installazione di questa/e opzione/i. Liberare spazio su disco o modificare scelte. ( 48 giga non bastano?)  ho ritentato decine di volte dopo pulizia registro etc. sempre uguale, qualcuno sa propormi soluzioni?

•  08-20-2007, 7:59 33864 in reply to 32992

Re: PCTV USB Stick e TV Center Digital 4.24 su VISTA

Ciao

Eseguire la procedura seguente:

Disinstalla il MediaCenter e tutte le patch di MediaCenter da Pannello di controllo>Installazioni e applicazioni.

Cerca con la funzione Cerca di Windows tutti i file Pinnacle e cancella i file trovati.

Scarica Regdelete dal nostro sito e lo salvi sul desktop :

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Home+Video/Studio+Family/Studio+11+Support/Area+Download/Tools/RegDelete+11.htm?mode=documents

Faccia partire Regdelete cliccando due volte sull’icona. Scelga l’opzione "User registration and activation data".

Faccia partire Regdelete una seconda volta. Scelga l'opzione "All products".

Installa direttamente solo la versione 4.7 di MediaCenter dal seguente link:

http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/MediaCenter+_+TVCenter+v+4_x?mode=documents

Saluti.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid |  Digidesign | M-Audio | Sibelius | Sundance Digital | Alienbrain | Softimage | Medéa

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy