Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

errore di esportazione real time

Last post 06-25-2009, 8:37 by iosiac. 5 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-14-2009, 11:29 315384

errore di esportazione real time

sono nuovo del forum volevo chiedere una mano a risolvere il problema di esportazione  real time ho già dato un'occhiata al forum ma il mio

è un caso anomalo perchè ho formattato tutto da zero ho installato windows xp e pinnacle 12 ho messo e tolto tutte le spunte che dicevano 

nell'altro post e non vanno più neanche i progetti di cui ho già esportato  penso di avere un pc alla portata di questo programma pin.12

quad 2.40ghz ,4gb ram, geifors 9800gt 1g se ne non basta questo ne chiedo uno alla nasa. non so se è un problema di settaggi di windows xp

o cosa non so più dove sbattere la testa.

grazie

•  06-14-2009, 13:37 315413 in reply to 315384

Re: errore di esportazione real time

Ciao

Hai aggiornato Windows Xp service pack 3?, hai aggiornato Studio alla Patch 12.1.3?, hai aggiornato i drivers della scheda video?,

Il quad core 2.4 ghz non è il top per Studio, ma se hai il problema di esportazione Real Time non è colpa del processore, al massimo il processore ti da lentezza esasperante nel rendering. Controlla tutto e poi ci fai sapere Ciao Dottorx

•  06-14-2009, 16:17 315432 in reply to 315413

grazie per avermi risposto , si è tutto aggiornato forse ho capito il problema dovrebbe essere le slot della scheda madre dove si collocano

le ram ,avendo 2 slot da 2gb l'una vanno in conflitto tra loro ho provato a usarne solo una e sono arrivato in fondo con il reding ma c'è un

altro problema che pur avendo modificato le scritte del menù mi ritrovo sul dvd le scritte del progetto di pinnacle poi un'altro problema sorge che dopo aver lavorato sul progetto e rivisto passo acrea e mi ritrovo le immagini del video sdoppiate come un'interferenza come mai?

domani nè saprò di più lasciando tutta notte a lavorare il pc crazie ancora.

•  06-15-2009, 12:22 315594 in reply to 315432

sono riuscito ha finire il reding (esportazione completa) poi vado a guardarmi il mio lavoro e mi trovo con tutto o quasi il video con un immagine sdoppiata ho fatto una prova e dovrebbe essere gli effetti di MagicBullet il problema che l'ho messo quasi in tutto il video eppure nella schermata modifica non si vede sdoppiato solo quando passo in crea come è possibile ho provato a disinstallare MagicBullet e rinstallare ma niente,

come posso togliere questo errore?

•  06-15-2009, 14:59 315640 in reply to 315594

Ciao 

sono riuscito ha finire il reding (esportazione completa) poi vado a guardarmi il mio lavoro e mi trovo con tutto o quasi il video con un immagine sdoppiata ho fatto una prova e dovrebbe essere gli effetti di MagicBullet il problema che l'ho messo quasi in tutto il video eppure nella schermata modifica non si vede sdoppiato solo quando passo in crea come è possibile ho provato a disinstallare MagicBullet e rinstallare ma niente,

Sinceramente il tuo problema mi risulta nuovo, o forse non ho capito fino in fondo, Andando per ipotesi si potrebbe suppore che qualche codec di qualche altro programma vada in conflitto con Studio, non saprei dirti, e non vorrei fuorviati con ipotesi campate in aria, forse qualche amico del forum che ha avuto lo stesso problema può aiutarti, Ci sono amici qua sul forum molto più navigati e sicuramente ti risponderanno cercando di farti risolvere il problema.

come posso togliere questo errore?

Se non risolvi, cerca di contattare il supporto Pinnacle. Ciao Dottorx

•  06-25-2009, 8:37 317843 in reply to 315594

Ciao

Hai provato a fare un file, invece di creare un disco? Riscontri lo stesso problema?

Ti consiglio, inoltre, di creare un progetto con il file demo incluso in Studio inserendo gli stessi plugin utilizzati per il tuo progetto e verificare se il problema persiste sul file finale.

Saluti.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy