Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

studio 11

Last post 06-05-2009, 8:47 by iosiac. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  06-04-2009, 13:00 313274

studio 11

Salve a tutti,

mi chiamo Sergio (snapo) e sono un nuovo arrivo nel vostro forum.  Ho un problema : non riesco a catturare l'immagine dal VHS mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.

snapo

•  06-05-2009, 6:33 313411 in reply to 313274

Re: studio 11

Ciao e benvenuto.

Le cause del tuo problema possono essere tante.

Cosa utilizzi per la cattura analogica?

La prima cosa da fare in questi casi è controllare i cavi e i collegamenti fisici.

Poi devi individuare se l'hardware in tuo possesso ha il driver corretto installato ricercandolo dal Pannello di controllo.

Bisogna conoscere il tuo PC e tutti i software installati. Sappi che la 11 vuole una macchina sufficientemente pulita per evitare conflitti di varia natura che molto spesso non sono individuabili.

Dimmi che tipo di errore hai quando provi a catturare da VHS.

•  06-05-2009, 8:47 313424 in reply to 313274

Re: studio 11

Ciao

Come indicato anchè da erFalco, le cause del problema possono essere tante. Ci deve indicare alcuni dati importanti: il tipo delle periferica/scheda, i cavi utilizzati, gli eventuali messaggi di errore che appaiono durante la cattura, se la periferica/scheda di cattura viene o no riconosciuta, gli eventuali aggiornamenti scaricati dal sito Pinnacle ecc.

Saluti.

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy