Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Possibile che su queto forum vada tutto bene e nessuno si lamenta ???

Last post 03-23-2012, 4:20 by Freefly. 16 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  11-01-2008, 10:45 249778

Possibile che su queto forum vada tutto bene e nessuno si lamenta ???

Chiedo scusa ma non ho mai visto un forum cosi bistrattato, non lo usa nessuno mi fa quasi pena, è mai possibile che tutto funzioni bene e nessuno pone domande su eventuali problemi? Alla pinnacle cosa serve questo forum se nessuno ha problemi BOOO Embarrassed Ciao
  •  02-07-2010, 11:42 378313 in reply to 249778

Re: Possibile che su queto forum vada tutto bene e nessuno si lamenta ???

Ciao

parli di problemi e ti chiedo una mano 

anzi un parere io ho acquistato il VHS Saver e sinceramente il risultato video non mi sembra un gran che 

ti posto i miei risultati presi in due modi diversi

uno e un file avi e uno e MPG2

ti sembra che il risultato sia buono ?

si può fare di meglio?

sai se esistono i driver per windows 7?

perche al momento non sembra essere supportato

fammi sapere grazie

•  02-07-2010, 11:45 378316 in reply to 378313

mi sono dimenticato i link

http://www.megaupload.com/?d=79C4V8VG

http://www.megaupload.com/?d=3MVYOX1V
  •  12-09-2010, 13:35 438380 in reply to 249778

ti faccio felice subito... mi lamento io Oggi ho comprato un PCTV teleScope (73a), l'ho installato su due diversi pc (uno con 7 e uno con Xp), mi sono registrato ecc ecc e quando finalmente ho passato tutta la trafila tutto quello che riesco a trovare sono radio su internet. ho provato a collegarlo all'antenna della tv e ad appiccicarlo sulla finestra con una ventosa ma niente.

Le istruzioni sono un solenne nulla ripetuto in 10 lingue, continuo ad imbattermi in sigle lunari e a non capire quale sia il problema. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho forse acquistato un oggetto per soli periti elettronici?

Grazie per l'aiuto

J.

•  12-11-2010, 12:54 438867 in reply to 438380

Ciao JackFlash

Vedi caro amico io sono sempre sul forum di Studio, e raramente  vengo su questo forum, Comunque non conosco il PCTV telescope, pertanto non posso esserti di aiuto, è un prodotto nuovo, e noi che bazzichiamo con Studio 14, questi ammenniccoli non li compriamo, preferiamo crearci da noi i dvd e vederceli con il lettore di casa.

Comunque niente in contrario sul tuo acquisto, trovo strano guardare la tv sul compiuter, in quanto il compiuter è fatto quasi esclusivamente per lavorare, e una vera tv 12 pollici basta e avanza per dare un'occhita ai programmi mentre si lavora al compiuter, visto che questi programmi assorbono molte risorse al compiuter, resta poco per lavorarci.

Penso che hai capito dove voglio arrivare, secondo un mio modesto parere è un acquisto sbagliato, come sai i produttori devono vendere, e i polli devono comprare, e noi siamo da troppo tempo sul mercato per farci fregare tanto facilmente.

Scusami se sono obiettivo fino alla nausea, ma è la mia prerogativa dire sempre quello che penso, che alla fine si tramuta quasi sempre in una critica costruttiva. Ciao Dottorx

•  04-30-2011, 5:27 471069 in reply to 438867

Ciao dottorx, mi lamento io, e spero tu possa aiutarmi.

Per l'importazione dei miei filmati analogici utilizzo il USB 51O con Studio 14 Ultimate.

Il mio PC ha una cpu Pentium 3,20  -  2 GB di RAM. 

Utilizzo Windows XP Home Edition  vers. 2002   -   Service pack 3.

Da Studio, vado su IMPORTA vedo il filmato sul visore, sento l'audio, solo che, dopo pochi secondi di registrazione il video si blocca.

L'audio invece scorre liscio.

Se blocco la importazione, sul visore le immagini riprendono a scorrere regolarmente.

Ho provato a sostituire i cavi di collegamento, dal riproduttore al usb 510, ma non è servito.

Spero che tu, o un altro  mi possa aiutare. Ciao, Flavio 

•  06-28-2011, 14:38 480412 in reply to 471069

Ciao Flavio

Non ho ben capito, ma il problema potrebbe essere la scheda video oppure cambiare l'hardisk di cattura, cioè prova a crere una cartella su un altro hardisk che non sia la C:\

Il problema quasi sempre si risolve ma è importante la deframmentazione perlomeno mensile per poi poter catturare senza blocchi o perdite di fotogrammi.

Scusami se ti rispondo in ritardo, ma abitualmente sono sul forum principale della Pinnacle, anche se solo saltuariamente. Dottorx1

•  02-25-2012, 13:02 517687 in reply to 480412

S.O.S:  Anche io ho rilevato la seguente difficoltà: "In Studio ultimate 15, ho  IMPORTATO varie clip, l'audio si sente bene ma il filmato, sul visore, dopo pochi secondi  (15-20) di riproduzione si blocca.

L'audio invece scorre liscio. Ho provato a deframmentare e pulire il disco C: ma nulla è cambiato. (Le clip in Real Player funzionano perfettamente). Come posso uscire dalla difficoltà?

•  02-27-2012, 7:06 517957 in reply to 517687

Molto dipende dal PC.

Aldilà dell'hardware però fai questa prova: importa il tuo filmato per circa un minuto anche se dovesse sparire l'anteprima. Ora controlla il file e visionalo con un player qualsiasi.

In quale formato importi il file?

Prova ad usare AVI-DV per ottenere un file senza compressione. Fatica di meno tutto il PC, software compreso.

Se non dovesse bastare installa gli ultimi driver per la scheda video (spero non sia una di quelle integrate).

•  02-28-2012, 18:39 518439 in reply to 517957

Il file è importato in formato MP4, da videocamera SAMSUNG HD HMX-Q100UP. La conversione in AVI è bene accettata da PINNACLE, ma i convertitori free non vengono tollerati (danno "errore"); occorre un convertitore a pagamento che consente una buona riproduzione. Ma è possibile che PINNACLE non possa accogliere il formato MP4? Occorre qualche "codec" che la casa madre non ancora rilascia? E'  possibile risolvere in qualche modo il problema senza acquistare un convertitore (che, tra l,'altro, fa perdere definizione al filmato)?

Grazie

DoM

•  02-29-2012, 3:52 518483 in reply to 518439

ieffam:

Il file è importato in formato MP4, da videocamera SAMSUNG HD HMX-Q100UP. La conversione in AVI è bene accettata da PINNACLE, ma i convertitori free non vengono tollerati (danno "errore"); occorre un convertitore a pagamento che consente una buona riproduzione. Ma è possibile che PINNACLE non possa accogliere il formato MP4? Occorre qualche "codec" che la casa madre non ancora rilascia? E'  possibile risolvere in qualche modo il problema senza acquistare un convertitore (che, tra l,'altro, fa perdere definizione al filmato)?

Grazie

DoM

Ciao benvenuto sul Forum,

ricomincia da capo, visto che ti sei "innestato" in una discussione iniziata addirittura nel 2008. Big Smile

1. Apri un nuovo Thread nella sezione "giusta", se possibile dopo una piccola presentazione, specifica:
    2. Sistema operativo utilizzato
    3. Caratteristiche del computer
    4. Programma Utilizzato
    5. Problema/Consiglio/Argomento oggetto della discussione

Ciao Freefly

•  03-16-2012, 15:12 522197 in reply to 518483

E' sparito!!!

•  03-16-2012, 16:33 522210 in reply to 522197

Forse le richieste di Freefly lo hanno spaventato...Big SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig SmileBig Smile
  •  03-22-2012, 10:55 523282 in reply to 522210

........è vero !!! domande difficili...Wink
  •  03-22-2012, 15:08 523352 in reply to 523282

Forse dovremmo essere più chiari! Big Smile

Comunque tenete pure il conto dei "mordi e fuggi".

Vediamo a quanto ammontano!

•  03-23-2012, 4:20 523435 in reply to 523352

Attachment: fantasma.jpg
    BoooOOO !

View as RSS news feed in XML
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy