Forums
in > Search
Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

STUDIO 12 - VOLUME MUSICA SCOREFITTER

Last post 09-07-2008, 10:30 by cff. 2 replies.
Sort Posts: Previous Next
  •  09-06-2008, 10:52 231030

STUDIO 12 - VOLUME MUSICA SCOREFITTER

Sono passato da ST 9 a ST 12 e sono al primo progetto su un nuovo PC Dell più che adeguato a quanto richiesto. Avendo la necessità di utilizzare musica non soggetta a diritti d'autore , ho pensato di utilizzare quella predisposta dal programma SCOREFITTER, come gia fatto in precedenza con SMART SOUND di STUDIO 9. Qui nasce il problema, quando trascino il brano desiderato sulla timeline il suo volume si riduce a circa il 70 percento, mentre quando lo si ascolta in anteprima nell' agenda è normale. Chiedo ai frequentatori del forum se possono fare una prova e di riferire gentilmente i risultati. O qualcuno ha già trovato la soluzione? Personalmente penso sia un errore di programma. Saluti   Eugenio
  •  09-06-2008, 11:59 231045 in reply to 231030

Re: STUDIO 12 - VOLUME MUSICA SCOREFITTER

Non vorrei dire eresie ma è normale.

Devi alzare il volume dell'anteprima del filmato e/o del file stesso dalla timeline.

Quando ascolti l'anteprima del file generato automaticamente da Scorefitter il volume è normale mentre sulla timeline è posto come medio. Quindi è sufficiente agire sul volume del file.

•  09-07-2008, 10:30 231340 in reply to 231045

Re: STUDIO 12 - VOLUME MUSICA SCOREFITTER

PER erFALCO

Ti vorrei chiedere innanzitutto se succede anche a te. Non penso ,se così fosse, che sia normale. Infatti normalmente quando si trascina dall' album alla timeline una clip video oppure un suono il livello del volume non si riduce.

La soluzioine di agire sulla timeline resta una forzatura poichè per avere un volume accettebile devo incrementare di circa 15-20 dB  fino a sfiorarel livello oltre il quale si va in clipping.  Saluti Eugenio

View as RSS news feed in XML
About Us | Contact Us | Support | Dealer Login | Store Locator
Avid Technology, Inc. brands:
Avid | Digidesign | M-Audio | Sibelius

©2007 Pinnacle Systems, Inc. All Rights Reserved.All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.Site content and product specifications are subject to change.  Privacy Policy |  Terms Of Services |   Environmental Policy