ciao a tutti sono nuova nel forum, allora dopo vari problemi riscontrati in studio 12, risolti ma non del tutto, ieri ne è saltato fuori un altro:lavorando ad un progetto, finito l'editing ho cominciato a creare l'immagine del disco dvd senza masterizzazione e qui sono iniziati i problemi: studio bloccava il rendering sul menù poi dopo vari tentativi andati a vuoto, alcune transizioni, nonostante le icone regolarmente al loro posto, hanno smesso di funzionare nello specifico sono: Hollywood FX per Studio, Finestre mobili, Extra FX, alcune di Spasso in famiglia 1 e alcune del Pacchetto Fun.
Premetto che sul pc è ancora installato Studio 10, perchè a quanto pare come lo disinstallo spariscono addirittura dall'elenco.
Ho già provato a rinstallare il Bonus dvd di studio 10 con successivo trasferimento contenuti, ma niente, ho poi provato a rinstallare Studio 12, ma niente nemmeno così; l'unica soluzione che ho trovato efficace era il solo ripristino della configurazione di sistema, ma ora non ho più un punto di ripristino affidabile.......che si fa???? ah dimenticavo di dire che ho Windows Vista e poi che oltre alle transizioni già citate, non funzionano nemmeno i temi di montaggio