Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Pinnacle Studio 700 usb

•  01-20-2022, 6:59

Re: Pinnacle Studio 700 usb

Grazie per il tuo interessamento.
    Ti aggiorno sulla situzione: il plug-in Smartsound aveva smesso di funzionare perchè mi trovavo in fase di reinstallazione del sistema operativo.La versione che io utilizzo, acquistata un bel po' di tempo fa, è la SonicFire 5.7.5.0. A questa versione avevo dimenticato di aggiungere una funzionale patch rilasciata dalla casa madre.Ciò rendeva inutilizzabile il plug-in.
    Quando ho cercato nel sito, ho ritrovato la patch e la sua installazione ha risolto il problema e Studio 20 importa regolarmente i brani smartsound.

Più complesso è il problema Dazzle che utilizzavo sin dal 2013. Quando passai a windows10, la periferica funzionava regolarmente grazie ai driver della pagina che hai linkato.
    Recentemente però,provando ad importare una cassetta VHS dal videoregistratore,il risultato è stato pessimo. Durante l'acquisizione l'audio
    era molto tremolante, l'immagine acquisita si alternava a schermate nere e la perdita di fotogrammi era praticamente continua ed ininterrotta.
    Ho provate anche altre VHS con lo stesso risultato ma ho avuto conferma del buon funzionamento di videoregistratore e cassette quando ho utilizzato il nuovo grabber che mi ha restituito un'acquisizione senza problemi.
    Adesso utilizzo Studio 20 solo per editare il file acquisito perchè il software a corredo del grabber è veramente penoso. Il grabber, come dicevo prima, non viene riconosciuto nelle periferiche di acquisizione di Studio 20. 
View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy