Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Comportamento anomalo nella visualizzazione delle anteprima audio, foto e video

•  01-16-2022, 12:57

Re: Comportamento anomalo nella visualizzazione delle anteprima audio, foto e video

useralfio:

Senza dover di nuovo resettare pesantemente il sistema, c'è un sistema più soft per resettare eventuali filtri e riportare Studio alla condizione di default?

Grazie, saluti 

Quanti problemi da questo benedetto programma, sul computer di ultima generazione ho il mio programma di editing molto affidabile, in più ho installato il solido e affidabile Studio 14, lo uso per la titolazione dei video che produco, ho provato anche l'ultima versione del programma, non ci ho capito una mazza, forse sono rimasto indietro, o forse sono troppo avanti, non lo so. Sta di fatto che tutte quelle finestre che si aprono, una marea di effetti di cui il 90% non serve a niente, apri un video e te ne ritrovi importati tutti quelli che sono nella cartella, con ulteriore incasinamento del programma, e difficoltà di trovare il video che hai importato, personalmente trovo questo molto frustrante visto che devo elaborare velocemente 2 o 3 ore di video, senza stare li ad ammirare l'interfaccia del programma. andare oltre con i commenti sarebbe come sparare sulla croce rossa, mi sono limitato all'indispensabile, visto che nessuno mi obbliga ad usarlo, ma come vecchio e appassionato fruitore di Studio mi sento in dovere di dire la mia, anche se non in linea con quanto leggo sul forum. bay.

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy