Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Disinstallazione di Studio 24

•  11-27-2021, 14:04

Re: Disinstallazione di Studio 24

Innanzi tutto grazie per la risposta.

Mi è venuto un dubbio però.

Io che ho comprato praticamente tutte le versioni di Studio dalla mitica e insuperabile (ovviamente secondo me) versione 9, ho conservato i file Progetto fatti negli ultimi anni per avere l'opportunità di modificarli-migliorarli senza partire d'accapo nel caso volessi rimontare un filmato (generalmente video di gite o tour) aggiungendo p. e. effetti, animazioni ecc. che mi permettono via via le nuove versioni di Studio,  anche se per la verità l'ho fatto poche volte...

Comunque, riferendoci alle sole ultime versioni 23 e 24, mi è venuto il dubbio che se cancello o disinstallo oltre ai software anche i Pak volume 1 2 ecc. , menu, Fx , poi i progetti creati con quelle versioni non mi funzionano più nella 25!

Ora mi viene in mente che forse non ho mai utilizzato (ammesso fosse stato possibile) i Pak che erano compresi nelle varie versioni Ultimate precedenti.

Spero mi darai un buon consiglio su come procedere per non perdere almeno il lavoro fatto per conservare gli ultimi progetti.

Saluti

Pielle 

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy