Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Ho reinstallato S20 Ultimate sul nuovo PC ma manca l'accesso ai blu-ray, acquistato regolarmente. Come faccio?

•  09-03-2018, 15:26

Ho reinstallato S20 Ultimate sul nuovo PC ma manca l'accesso ai blu-ray, acquistato regolarmente. Come faccio?

Ho reinstallato S20 perché spero di produrre Blu-ray FUNZIONANTI. Fortunatamente posso usare i progetti fatti con S21 Ultimate. Infatti purtroppo l'immagine del disco (cartella) quando viene masterizzata con Nero ottengo un disco che non funziona (blocca il lettore). Ovviamente l'immagine è perfettamente letta con VLC. Ho provato anche a masterizzare un'immagine (cartella) di un disco prodotta a suo tempo con S20 e ho ottenuto un disco FUNZIONANTE in un qualunque lettore, confermandomi l'idea che il problema non sta nella masterizzazione (Nero o masterizzatore) ma nell'immagine. Ovviamente sarebbe bene potessi far funzionare adeguatamente S21, ma nel frattempo sono costretto a provare quest'altra strada...

Grazie

Pielle 

PS in un altro Post poi spiegherò meglio il e i vari problemi di S21 Ultimate 

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy