Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Microsoft Windows 10 - Offerta upgrade gratuito

•  09-06-2015, 8:30

Re: Microsoft Windows 10 - Offerta upgrade gratuito

useralfio:

Ciao Efferre,

sono contento di sapere che almeno un utente di Win 10 è sodisfatto del nuovo S.O.,  

poiché io l'ho tenuto circa una settimana, e poi non trovando particolari vantaggi, anzi diverse difficoltà  e malfunzionamenti l'ho disinstallato. Partendo da questa soddisfazione volevo chiederti Live Mail lo usi con server IMAP o POP? I file scaricati da internet riesci a rinominarli ed indicare una cartella diversa da quella di default "Download"? A provato a cronometrare i tempo di avvio ed in particolare quello di spegnimento tra win 7 e win 10? Hai provato ad aprire con il nuovo lettore Windows file avi? Hai provato ad aprire progetti Pinnacle quelli creati con win 7 e s18 sotto win 10 avevano grandi problemi di stabilità, tornato a win 7 li ho dovuti in gran parte rifare perché rovinati. Soprattutto sequenze che sono diventate dei freeze.

Attendo una tua risposta per eventualmente prendere in considerazione la possibilità, dopo che hanno corretto i problemi di Win 10 e Corel rilasciato una patch di compatibilità tra s18 e win 10, di installare nuovamente win10.

Ciao Useralfio, scusa il ritardo, allora

- Windows live mail lo utilizzo con POP3

- Al momento non ho trovato l'opzione per dirigere i file scaricati in cartella diversa da download ma alla fine scelgo mostra cartella e li sposto tranquillamente.

- tempo di accensione e spegnimento di W10 rispetto a W7:qualche secondo in più con 10 MA attenzione, a disabilitare  questa funzione

http://windowsphoneblog.it/windows-10-come-bloccare-gli-aggiornamenti-automatici-p2p/7193/

- ho aperto file avi con il nuovo windows media player e con la nuova app Film e TV: tutto fila liscio come l'olio.

- Ho Studio 16 ed al momento mi si è aperto senza problemi ATTENZIONE: come già detto i file di esempio precedenti su cartelle pubbliche li ho persi, non so dove sono andati a finire.

Ho provato or ora ad aprire e variare un vecchio progetto editato con W7 direttamente da HDD esterno, tutto fila come sempre.

Di una cosa sono convinto: che appena sceglierò l'installazione pulita di W10 probabilmente qualche problemino Studio 16 potrebbe crearmelo, ma per ora non mi sogno minimamente di farlo.

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy