Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Microsoft Windows 10 - Offerta upgrade gratuito

•  08-22-2015, 10:58

Re: Microsoft Windows 10 - Offerta upgrade gratuito

Carissimo Giovanni,

cosa ci perdi: per ora sono andati persi solo alcuni file JPG di esempio ed il Video di esempio di Studio 16 (magari prima o poi li troverò dove li ha spostati), questo perché si trovavano nella cartella immagini pubbliche o video pubblici che ora invece vengono unificate in uniche cartelle (immagini, video, etc.) per renderle compatibili con le nuove APP. I Video e le immagini salvati in cartelle personali rimangono lì. Sinceramente non ho provato ancora a lanciare elaborazioni, ma non credo ci siano problemi, gira tutto tranquillamente, e comunque mi riservo di eventualmente aggiornare la recenzione nel caso sorgesse qualche problema. Per il resto nel mio caso è andato tutto OK, mi funziona Win. Live Mail 2011 e tutti i programmi installati. Probabilmente con l'aggiornamento utilizza qualche drive già presente comprese le chicche dei tasti funzione HP, pertanto al momento non so e NON voglio saperne di installazione pulita con i driver windows ..... finchè il sistema non sarà maturo.

cosa ci guadagni: beh, la nuova interfaccia gira che è una meraviglia, personalizzabile, il nuovo browser Windows Edge lo trovo eccezionale. Al momento non ho attivato Cortana con i suoi suggerimenti anche vocali per evitare di consumare memoria inutilmente. Ne ho attivato il cloud previsto One drive (personalmente sono un po' contrario a custodire foto e video personali su cloud con il rischio che con una semplice password possano rubarli e diffonderli). Menu molto intuitivi. Mi piace molto.

ATTENZIONE: credo sia consigliabile disattivare questo (come ho già fatto io):

http://windowsphoneblog.it/windows-10-come-bloccare-gli-aggiornamenti-automatici-p2p/7193/

Un caro saluto a tutti

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy