Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 18.1 Ultimate 64bit NON esporta né in BluRay né in DVD (come immagine disco)

  •  04-01-2015, 19:20

    Studio 18.1 Ultimate 64bit NON esporta né in BluRay né in DVD (come immagine disco)

    Buon giorno

    Premetto quì, perché il forum non mi ha permesso l'aggiornamento del mio profilo, che attualmente ho win 7 64bit (reinstallato da 4 giorni su SSD 250GB) e 16GB di Ram. Ho subito installato Studio 17 Ultimate (che funziona regolarmente) per poter acquistare l'aggiornamento Studio 18 Ultimate 64bit specialmente per usufruire dei vantaggi dei 64bit. Dopo averlo scaricato l'ho subito installato, ma con grande mia sorpresa non riesco ad esportare né come DVD (immagine disco) né come BluRay che del resto NON APPARE NEMMENO NEL MENU "DISCO"!!!

    Io conosco BENE TUTTI i vari Studio dalla versione 9 alla 14 e alla 17 perché li uso spesso (ultimamente solo la 17) per fare DVD e BluRay con video in HD (provenienti dalla TM900 o dalla NikonV1 o dalla GoPro4 Silver), anche con riprese live da 2 telecamere, sincronizzate su 2 traccie della timeline, o riversando su DVD le VHS attraverso il MovieBox (che funziona bene anche con Studio18). Cioè ho realizzato PER ME centinaia di DVD (Ulisse. Donnavventura, Turisti per caso, Dreams Road, Kilimangiaro, miei viaggi già in VHS) e decine di BluRay (miei viaggi, conferenze ecc)

    Quindi, in base all'esperienza acquisita, ho fatto tutte le prove possibili: 

    - ho usato un video di solo 10s SD o HD con o senza menù

    - ho cancellato più volte il "file di rendering" dal pannello di controllo di Studio 18

    - ho riavviato più volte il PC

    - ho provato anche a disinstallare (con Revo Uninstaller) anche il 17 (fortunatamente funziona regolarmente con o senza il 18)

    - ho provato a installare solo Studio 18 (ma niente: non funziona), poi gli altri 2 file "content" (ma niente: non funziona), poi la patch 18.1 (ma niente: non funziona)

    - ricordo anche che Studio 18 Ultimate deve poter realizzare i BluRay (al contrario dei NON Ultimate): MA A ME NON APPARE NEMMENO NEL MENU "DISCO" PER FARE IL RENDERING; inoltre il rendering per fare i DVD si blocca a metà (dopo aver fatto il rendering e quando sta per memorizzare la cartella Video_ts)! 

    Invece i file .avi .mpg .mts  (quindi SD e HD)  sono realizzati perfettamente e velocemente.

    Ripeto che ho installato il software su una macchina praticamente pulita, proprio per non avere problemi, e Studio 17 funziona regolarmente.

    Non mi sono ancora rivolto all'assistenza Pinnacle perché mi sembra che la danno SOLO per problemi di download o di installazione del software, cioè non sul suo uso.

    Spero che qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, mi possa dare una dritta!

    Pielle 

     

     

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy