Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: pinnacle studio 18 ultimate

•  01-27-2015, 13:32

Re: pinnacle studio 18 ultimate

Maurotto:

FOX MIKE:
    una volata aperto esce la finestra con la scritta NGStudio ha smesso di funzionare ,quindi non posso fare niente.,è un bel guaio.

Ho avuto lo stesso problema su un pc portatile (I7 4700;  16 GB ram ; Nvidia 740 ; SSD 500GB), così ho provato ad riinstallare tutto (compreso la Patch), ma durante l'installazione ora si blocca su una scritta : Impossibile caricare la tabella 'lanchCondicion' nella query SQL: SELECT 'condicion'.Ho fatto vari tentativi, cercando di ripartire dal nuovo, pulendo il registro etc. ma nulla il problema persiste e non riesco più ad installarlo. Ho quindi deciso di metterlo sul PC fisso (I7 6core @4300 MHZ  16GB ram @ 2400 MHZ ; Nvidia 780 ; e 3 dischi SSD), qui si è installato ma ogni tanto nell'uso esce la scritta NGstudio ha smesso di funzionare e si blocca.

Sto provando anche il videostudio, e questo funziona benissimo, quindi rimango dell'idea che Studio 18 ultimate sia ancora da perfezionare, ha troppi problemi ed è instabile quando si usano formati video differenti in timeline.

Sto tentando di contattare l'assistenza, con varie difficoltà e perdita di tempo, un ottimo acquisto...

Volevo aggiornarvi sul problema di installazione. Ho contattato l'assistenza e gentilmente mi hanno detto di disinstallare tutto, cancellare le directory Pinnacle ed installare come amministratore. Ora l'installazione è andata a buon fine.

Resta il problema che ogni volta che carico un'immagine in time line appare la scritta " NGStudio ha smesso di funzionare". Sono convinto che si tratti di un conflitto, ma possibile che me lo faccia anche su un altro PC?, può essere un problema derivato da Windows 8.1?. La cosa in comune alle due macchine è Windows 8.1 a 64 bit. con supporto cuda.

Non è sicuramente un problema di prestazioni, in quanto sia il portale e ancor più il fisso sono computer recenti e molto performanti.

GRAZIE

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy