Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Studio 17 - bug in editor temi di montaggio

•  01-29-2014, 13:05

Re: Studio 17 - bug in editor temi di montaggio

In effetti, nonostante la finestra sia piccola, alcune modifiche si riescono anche ad applicare, ma per meglio comprendere il problema allego un altro link dove ho riportato la palette presente nell'editor dei temi di montaggio di Avid Studio.

Come si può vedere, la palette completa permette di intervenire "di fino" sul colore del testo, rendendo disponibile il "contagocce" nonché i tre cursori e l'intera finestra del colore.

Chi non utilizza spesso i temi di montaggio magari potrà storcere il naso per questa precisazione, ma mi permetto di insistere sulla necessità da parte di Corel di risolvere in fretta il problema perché non si tratta di un bug da poco: i temi di montaggio presenti nei prodotti NLE di Pinnacle/Corel sono una caratteristica unica in quanto creati con codice aperto (XML) ed è possibile, per chi ha un po' di dimestichezza, programmarne gli effetti o crearne di nuovi. Caratteristica questa che, da sola, potrebbe giustificarne l'acquisto da parte di chi sfrutta in maniera intensiva i temi di montaggio.

So di averlo già detto, ma ribadisco che la limitazione causata da questo bug potrebbe giustificare la restituzione del prodotto e la richiesta di rimborso per difetto di funzionamento.

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/706/5n0m.jpg

P.S.: Qualcuno sa dirmi come mai l'amministratore non consente l'upload delle immagini in questo thread? Ho visto che in altri post del forum sono presenti immagini .

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy