Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Studio 17 - bug in editor temi di montaggio

•  01-20-2014, 14:12

Studio 17 - bug in editor temi di montaggio

Attachment: 2n2y.jpg

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei segnalare un probabile bug che interessa l'editor dei temi di montaggio di Studio 17.

In pratica quando si tenta di modificare un tema di montaggio nell'apposito editor non è possibile intervenire sulle caratteristiche del testo in esso contenuto in quanto le dimensioni del pannello sono troppo piccole e non consentono:

•  di accedere a tutta la palette dei colori
    •  di salvare o annullare le modifiche apportate ai caratteri in quanto mancano i necessari pulsanti OK di conferma e ANNULLA.

Sarei grato se qualche altro utente del forum potesse aiutarmi verificando se il problema che ho descritto interessa anche lui. In questo caso si tratterebbe di un bug di Studio 17 ed andrebbe segnalato dai moderatori al supporto tecnico.

Per meglio comprendere il problema allego il link ad un'immagine dove ho cerchiato in rosso il pannello di modifica dei caratteri che non funziona (volevo allegarla direttamente qui nel forum, ma si è aperta una finestra che spiegava che l'amministratore del forum ha disattivato l'upload delle immagini ... boh?).

Questo è il link: http://imageshack.com/a/img835/2861/2n2y.jpg

Saluto ancora tutti e ringrazio anticipatamente coloro che volessero darmi una mano a risolvere il problema.

[edit] ho inserito la foto

Freefly 

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy