Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Nuovo Potenziamento....e Installazione.

•  01-09-2013, 12:30

Re: Nuovo Potenziamento....e Installazione.

Ciao Claudio!!

Scusa la rispota tardiva ma tra le feste e il lavoro non ci ho capito granchè nell'ultimo periodo!!Tongue Tied E tal proposito buon anno!!!Party!!!

Allora mi hanno consigliato quel processore xkè viene usato x la gestione dei server, quindi più potente ma sopratutto più "resistente"!!

E cmq continuerò senza dubbi a usare Avid..ormai lo conosco bene, credo di essere al 30% del suo completo utilizzo ahahahahahah...!! E sopratutto perchè ho ancora tanti progetti aperti da finire sul quel SW!! A tal proposito vi volevo chiedere....per non perdere tutti i quei progetti, dovrei salvarmi tutti i dati contenuti nelle varie cartelle di Avid giusto!? La cartella generale dei video importati, quella delle immagini e della musica e poi le due cartelle dei progetti e dei titoli personali...dimentico qualcosa?! In questa maniera alla riapertura dopo la nuova installazione quando andrò a caricare un progetto, si dovrebbe ricreare in automatico giusto!? Ovviamente prima dovrò ricolocare le cartelle con tutti i dati nelle impostazioni....! 

Se ho sbagliato qualcosa me lo fate presente?!!? Grazie!!

P.S.

Ragazzi e dal Pinnacle 9 che vi seguo...!!!E chi vi lascia!!!Big Smile

View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy