Welcome to Pinnacle Systems - Forums Sign in | Join | Help

Re: Amara sorpresa !!!

  •  02-22-2012, 9:46

    Re: Amara sorpresa !!!

    Ciao Freefly, ecco le risposte:

    • verifica che il S.O sia aggiornato, e quindi se necessario aggiorna tutti i driver

      SO aggiornato (lo fa in automatico); non ho nessun aggiornamento (neanche facoltativo) da fare.

    • Vai su start--->Avid--->Tools--->NemoCheck  e vedi come gira..

      L'avevo già provato. Tutto OK. Dice che il mio sistema va bene per gestire l'HD (o qualcosa di simile)

    • Prova anche Start--->[cerca files o programmi] e digita DXDIAG prendi nota della scheda che hai e verifica dal sito ufficiale se sono disponibili aggiornamenti della stessa...dovrebbe essere QUESTA  con data di rilascio recentissima 21 Febbraio 2012, ma verifica !!

      L'ho sempre tenuta aggiornata ma la versione d'aggiornamento precedente (di qualche mese fa) mi faceva partire il PC ma vedevo solo lo schermo nero. Ho dovuto farlo partire in modalità provvisoria e ripristinarlo ad una data antecedente l'aggiornamento. Da allora ho deciso di non aggiornare più i driver della scheda video.
      Tieni però presente che: se vai in internet ne senti di tutti i colori sui driver delle schede video; il problema sui Titoli si è posto subito ed è rimasto anche dopo i vari aggiornamenti precedenti della scheda video (il penultimo aggiornamento, che ho lasciato, sarà max di 6 mesi fa); i Titoli precedenti e successivi, che hanno una struttura grafica simile, funzionano regolarmente; vista la mia passione per i treni ho installato un gioco (RW3 TS2012) che credimi, ne richiede di risorse grafiche, e il mio PC va alla grande. Stiamo comunque parlando di un i7 con 8gb di ram e una scheda video Nvidia da 1gb dedicati. Se faccio viaggiare tranquillamente un merci composto da 15 vagoni e trainato da una E633 dovrei riuscire a far girare 2 Titoli in movimento... ;-)

    • (So che lo hai già fatto), inserisci disco originale,--->fare clic per riparare o rimuovere l'installazione, provare parziale o totale

      Non ho il disco. Il mio AS è scaricato in toto da internet perchè ho sfruttato la promozioni di AVID per quelli che avevano, come me, S14. Nella cartella AVID con i vari exe è comunque possibile simulare l'installazione come se avessi il CD. Così, come dici tu, ho già provato a riparare il software ma senza successo!
      Secondo me il file dei Titoli standard che ho scaricato è corrotto (magari un errore mentre era in download) ed è per questo che ogni volta che lo riparo/reinstallo mi si ripresenta.

      Secondo te/voi è possibile riscaricare ancora i file dal server AVID?
View Complete Thread
Copyright © 2012 Corel, Inc.. Terms of Use | Privacy Policy